Stefano De Martino, la foto del bacio inaspettato: lo show man si lascia andare così

Stefano De Martino ha spiazzato tutti, la foto del bacio dello show man è stata una vera sorpresa visto quanto lui sia riservato.

Stefano De Martino è all’apice del suo successo, sta vivendo un momento davvero d’oro e adesso è arrivata la foto del bacio che ha lasciato tutti senza parole. E’ la prima volta che lo show man fa una cosa del genere da quando si è separato da Belen Rodriguez.

stefano de martino foto bacio
Stefano De Martino beccato così, la foto del bacio (ANSA) – Inabruzzo.it

E’ noto quanto De Martino non ami stare al centro dell’attenzione del gossip e proprio per questo tiene molto alla sua privacy. Eppure ogni tanto non mancano i colpi di scena, anche nel caso del bel napoletano.

Stefano De Martino, l’annuncio con tanto di foto con il bacio

Stefano De Martino ha fatto un importante annuncio ai suoi followers, condividendo anche l’immagine dello scambio di un bacio del tutto inaspettato. Lo show man napoletano ha comunicato che da lunedì 1 aprile tornerà in televisione con Stasera Tutto è Possibile. L’attesa è finita e presto rivedremo Stefano in televisione.

de martino annuncio
L’annuncio di De Martino con il bacio con Izzo (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Per fare quest’importante annuncio Stefano ha condiviso alcune storie sul suo seguitissimo profilo Instagram. Come si vede dall’immagine, preso dall’euforia del momento, ha baciato sulle labbra Biagio Izzo, suo compagno di viaggio nello show assieme a Francesco Paolantoni. LO show man ha così condiviso un’immagine che ha spiazzato non poco, in realtà si tratta di un gesto di affetto nei confronti del comico napoletano, cui è molto legato.

Così Stefano, dopo il successo di Bar Stella, è pronto a tornare in prima serata con la nuova edizione del celebre programma di Rai2. Lo show man ha da poco concluso la sua tournée teatrale ed è già pronto a lavorare ancora. Praticamente quest’anno non si è mai fermato, è andato in onda, infatti, anche a Santo Stefano – il 26 dicembre – sempre con uno suo show.

Come abbiamo detto l’ex di Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista della carriera, ha ottenuto una sfilza di successi e ad oggi è considerato una delle più valide promesse della televisione italiana. C’è chi ha associato il suo nome al Festival di Sanremo 2025 come sostituto di Amadeus. Una cosa che ha riempito d’orgoglio Stefano, il conduttore però crede che sia presto per lui e per ora vuole continuare  a crescere. De Martino è l’esempio di come con impegno e passione si possa arrivare lontani.

Impostazioni privacy