Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino, la frase choc all’ex marito di Alessia Marcuzzi: così mostra il suo vero volto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono al centro dello scoop da giorni ormai. Il conduttore ha detto una frase choc all’ex marito di lei.

In un’esclusiva diretta l’esperto di gossip parla dei tradimenti di Stefano De Martino a Belen e si sofferma ovviamente sulla storia che ha creato più scalpore. La relazione tra Stefano e Alessia Marcuzzi: ecco cosa avrebbe detto il conduttore al marito di lei.

tefano de martino e la frase choc al marito di alessia marcuzzi.
Stefano de martino e la frase choc al marito di alessia marcuzzi.inabruzzo.it-

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto davvero una storia d’amore? Secondo le parole di Alessandro Rosica, che da anni ritiene che sia così, i due non solo avrebbero avuto un flirt, ma non avrebbero mai smesso di vedersi. L’esperto di gossip è tornato alla ribalta con la notizia grazie a Belen Rodriguez. Dopo molti anni l’argentina ha deciso di sapere molto di più sui tradimenti dell’ex marito, cercando prove di quelle relazioni di cui tutti parlavano da tempo. A Capodanno, rispondendo a un commento di un follower su Instagram, ha poi confermato la storia tra De Martino e la Marcuzzi.

Belen Rodriguez tradita da Stefano. La storia con Alessia Marcuzzi e la frase choc all’eco marito

Proprio qualche giorno fa, legittimato anche dalla stessa argentina, Alessandro Rosica è tornato sulla notizia mettendo in evidenza diversi aspetti di questa storia. Innanzitutto questo flirt nascerebbe nel 2018, anno in cui il conduttore partecipava come inviato all’Isola dei Famosi che, secondo Rosica, avvenne proprio perché già frequentava la Marcuzzi. La conduttrice non ha mai nascosto di aver fortemente voluto il ragazzo nella trasmissione, ma ovviamente nessuno avrebbe pensato a tutto il resto. Passano circa due anni, siamo nel 2020 e Belen e Stefano si lasciano per la seconda volta. Viene fuori un gossip lanciato anche da Dagospia: “Belen ha scoperto sull’iPad di Santiago le chat con la Marcuzzi”. Tutti smentiscono la storia, ma il rumors non smette mai di tormentare.

stefano de martino marito alessia marcuzzi
Le parole che ha detto al marito di Alessia-Inabruzzo.it

All’indomani dell’intervista fiume della Rodriguez a Domenica In e dell’allentamento definitivo di quest’ultima da De Martino riemergono quelle voci. Alessandro Rosica non solo dichiara di avere le prove e per questo né Alessia né Stefano possono smentire il flirt ma aggiunge dettagli. All’epoca dello scoop infatti fu proprio De Martino a rassicurare Paolo Calabresi, l’ex marito della Pinella, dicendo che era tutto falso e che loro erano amici e nutrivano solo stima. Insomma davvero incredibile quello che, se confermato, sarebbe stato in grande raggiro da parte del conduttore napoletano nei confronti dell’uomo.

Stessa sorte sarebbe toccata anche a Belen che, come lo stesso Rosica dichiara, avrebbe ricevuto messaggi simili dalla Marcuzzi: “Amore stai tranquilla siamo amiche e mamme non è vero niente, Stefano ama solo te”, le avrebbe detto la conduttrice.

Impostazioni privacy