Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino, la risposta al gossip è arrivata: il pubblico applaude la sua reazione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Lo scandalo delle “12 signorine” ha travolto Stefano De Martino. Il popolo del web, almeno una parte, si è schierato con il ballerino.

Due versioni, due atteggiamenti e due modus operandi comportano lo sviluppo di uno spartiacque definito. In seguito alle dichiarazioni espresse da Belen Rodriguez negli studi televisivi di Domenica In, (prevedibilmente) alcuni si sono schierati in suo favore, altri invece hanno difeso l’ex ballerino professionista di Amici. In questo caso, si discute principalmente su un punto: in presenza dei figli, si dovrebbe mantenere il riserbo, in quanto i piccoli potrebbero risentire dell’eccessivo e invadente riscontro prodotto dalla notorietà mediatica.

Stefano De Martino la risposta al gossip
Stefano De Martino e Belen – Inabruzzo.it

Belen, per quanto abbia le sue ragioni, ha rivelato pubblicamente di essere stata tradita ripetutamente da Stefano De Martino. Non ha pensato dunque alle possibili ripercussioni sul figlio Santiago che, ormai grandicello, comincia ad affacciarsi al pericoloso mondo dei social network. A questo proposito, non è certo piacevole leggere commenti in merito alle frequenti e fugaci fughe “d’amore” del proprio padre con altre donne. Su questo punto, dunque, si è concentrata l’opinione pubblica. La tendenza dei vip di lavare i panni sporchi insieme ai propri seguaci comincia ad indispettire i followers di quest’ultimi, i quali – per quanto curiosi – ne riconoscono l’indifendibile tossicità.

Il web difende De Martino

Stefano De Martino ha davvero tradito Belen? La risposta a questo dubbio non importa all’opinione pubblica. L’essenza della difesa risiede nella sua volontà di tacere, in modo da non alimentare ulteriormente lo scandalo delle fantomatiche “12 signorine”. Ogniqualvolta un giornalista ha chiesto al ballerino se avesse intenzione di rispondere all’ormai ex moglie, la sentenza di quest’ultimo si è riferita al figlio. Per il bene di Santiago, preferisco rimanere in silenzio – concetto, questo, che – per quanto percepito da molti come una mossa strategica – si è invece rivelato proficuo.

Il web dalla parte di De Martino
Gli utenti difendono De Martino – credit: Instagram @stefanodemartino – inabruzzo.it

È sufficiente esplorare il profilo Instagram di De Martino per comprendere il pensiero del pubblico sovrano. “Sei un gran Signore…PUNTO” – si legge, e ancora: “Ammiro tanto la tua compostezza, il tuo silenzio vale più di mille parole inutili”. La posizione dei suoi followers è dunque netta.

Belen Rodriguez è passata dalla parte del torto nel momento in cui ha scelto scientemente di sbeffeggiare pubblicamente il padre di suo figlio, nel tentativo di sminuire la sua figura ed ergersi a vittima abbandonata. Questa sarebbe la posizione di alcuni, la quale invece si scontra con il pensiero di coloro che hanno percepito il silenzio di De Martino come un’implicita ammissione di colpa.

Impostazioni privacy