Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino – Marcuzzi: il video che cambia ogni cosa, ormai è virale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto una storia? Arriva il video che svolta tutte le indiscrezioni di questi giorni.

Lo showman ha vissuto – di recente – un’ennesima separazione dall’ormai ex moglie Belen Rodriguez, che si trova in questi giorni in Argentina e che sta vivendo appieno la sua relazione con Elio Lorenzoni. Dopo lo scontro che la soubrette ha avuto con l’ex Antonino Spinalbese, è adesso tornata a spada tratta su Stefano e ha “confermato” che tra lui e Alessia Marcuzzi ci sia stato un flirt. Una voce, questa, che era circolata qualche anno fa ma che era stata smentita da entrambi.

stefano de martino storia con marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, esce il video (foto: Ansa) inabruzzo.it

Sta adesso circolando in rete un filmato che ritrae De Martino dire la propria opinione su questa faccenda, raccontando così quello che è realmente accaduto.

Stefano De Martino e Marcuzzi insieme? Arriva la verità

L’indiscrezione è venuta nuovamente fuori dopo quello che ha scritto Belen Rodriguez sotto un suo post social. Alla domanda di un fan che le chiedeva se ci fosse mai stata una storia tra il suo ex e la Marcuzzi, lei ha risposto semplicemente “confermo“. Una sola parola che ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Stefano De Martino è così comparso in un filmato, risalente a tre anni fa, in cui spiega per filo e per segno come sono andate realmente le cose.

stefano de martino rompe il silenzio
Stefano De Martino e la storia con Marcuzzi (foto tik tok) inabruzzo.it

Qualcuno ha scritto che io ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi“, ha infatti detto lui, “ho appena attaccato con Alessia e con Paolo (l’ex marito Paolo Calabresi Marconi ndr) e ci siamo fatti una grossa risata“. Lo showman, in quel video, smentì infatti categoricamente la voce su una presunta relazione con la conduttrice, che all’epoca era tra l’altro sposata con il suo ormai ex marito. “Sono consapevole dell’esposizione mediatica che io ho in questo momento storico“, ha continuato lui, “essendo un personaggio pubblico, accetto le fake news ma quando si toccano le famiglie con dei bambini cerchiamo di evitare“.

@costvinc.page♬ suono originale – Costvinc.page

De Martino promise inoltre al suo pubblico che, qualora si fosse innamorato di un’altra donna, lo avrebbe fatto subito sapere ai suoi fan. “Se mi innamoro, ve lo dico“, concluse infine lui raccomandandosi con i followers di godersi l’estate senza pensare a queste fake news. Sul web stanno quindi impazzando le indiscrezioni, che non smettono di riguardare l’ex coppia formata da Belen e Stefano. Un amore, il loro, che è sempre finito su tutti i giornali e che ha fatto sognare numerose persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy