Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi: dove lo vedremo a gennaio, fan emozionatissimi 

Stefano De Martino, oltre alla conduzione di Affari Tuoi, sarà impegnato a partire dal prossimo inverno con un’altra importante esperienza.

Stefano De Martino negli ultimi anni ha avuto modo di affermarsi con successo e soddisfazione in televisione, diventando uno dei volti di punta della Rai. I suoi programmi, come Stasera tutto è possibile, sono seguiti da milioni di persone. La sua carriera è però iniziata in maniera completamente diversa, come ballerino e poi professionista ad Amici, e ha poi subìto successivamente una svolta importante che lo ha portato direttamente alla conduzione.

stefano de martino non solo affari tuoi
Stefano De Martino, arriva una bellissima notizia (inabruzzo.it)

Non sorprende, quindi, davanti agli ascolti decisamente alti delle sue trasmissioni, che la Rai sia corsa ai ripari per evitare una sua fuga, proprio com’è successo con Amadeus. In questi giorni gli ha infatti proposto un contratto di quattro anni che lo vedrà impegnato per la ‘Direzione Intrattenimento prime time nelle fasce pregiate di Rai Uno e Rai Due’. In lizza c’è soprattutto Affari Tuoi, di cui sembra quasi vicina la conferma della sua conduzione. Ma a quanto pare, oltre al game show, il conduttore sarà impegnato anche in un altro ambito. 

Stefano De Martino non si ferma, dove lo vedremo a gennaio: pronta una nuova avventura

Dopo aver ricevuto un contratto con la Rai che lo vedrà protagonista per i prossimi quattro anni, Stefano De Martino è pronto ad offrire tutto il suo impegno in nuove avventure. Da giorni infatti si dice che potrebbe essere il volto di Affari Tuoi nella prossima stagione, dato che Amadeus ha deciso di lasciare il servizio pubblico e passare a Warner Bros Discovery. Non c’è ancora una conferma definitiva, ma non sembra manchi molto al suo arrivo.

stefano de martino lo vedremo a gennaio
Stefano De Martino è pronto a tornare a teatro (Foto Instagram @stefanodemartino) inabruzzo.it

Ma a quanto pare il conduttore sarà anche impegnato a teatro, come lui stesso ha fatto sapere. Un utente, sul suo canale Instagram, gli ha infatti chiesto se ci saranno altre date del suo show e Stefano ha prontamente risposto in modo positivo: “Sì, prossimo inverno, non vedo l’ora di tornare a teatro”, ha scritto. Dal prossimo inverno, quindi, oltre a lavorare attivamente sul piccolo schermo e per le reti Rai, sarà protagonista sul palcoscenico. 

Porterà di nuovo in scena lo spettacolo ‘Meglio stasera’, che nei mesi scorsi ha avuto un successo strepitoso. Infatti, tutte le date del tour sono state accompagnate da tantissime persone, corse per vederlo ancora una volta protagonista, con il suo talento da showman. È evidente che la carriera di De Martino, dopo i primi passi, ha subìto un importante stravolgimento e il merito si deve alla sua spontaneità e alla bravura.

Impostazioni privacy