Stefano De Martino papà bis? L’indizio in una foto: web in delirio

Stefano De Martino potrebbe diventare di nuovo padre? l’immagine ha mandato letteralmente i suoi fan in deliro.

Stefano De Martino papà bis? l’indizio sui social dello show man ha letteralmente scatenato i fan del bel napoletano. Un’immagine davvero molto dolce.

stefano de martino di nuovo padre
Stefano De Martino di nuovo padre? La foto scatena i fan – Inabruzzo.it

De Martino sta vivendo un momento davvero d’oro, la sua carriera sta ottenendo una sfilza di successi e questo potrebbe essere il momento perfetto per decidere di allargare la famiglia. Cosa c’è di vero?

Stefano De Martino, la foto con il bambino spiazza tutti

Stefano De Martino potrebbe desiderare di diventare di nuovo padre, la foto con il bambino ha scatenato i suoi fan che credono che lo show man voglia allargare la famiglia.

foto stefano de martino con bambino
La foto di Stefano De Martino con un bambino spiazza (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine De Martino è in compagnia di un bambino piccolo, in realtà si tratta del figlio della sorella Adelaide, il piccolo Mattia. Dallo scatto si comprende perfettamente quanto lo show man sia legato al cucciolo di casa, proprio per questo c’è chi ha ipotizzato che Stefano potrebbe decidere di allargare la famiglia.

Del resto il bel napoletano ha avuto Santiago quando era davvero molto giovane per cui potrebbe anche essere normale che adesso desideri di diventare papà bis. Anche se adesso si è separato da Belen Rodriguez pare che non manchi l’amore nella sua vita. Dalle ultime indiscrezioni della cronaca rosa nostrana pare che Stefano abbia una nuova compagna di cui è innamorato. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, così come non si conosce l’identità della giovane.

In generale Stefano De Martino diverse volte nelle interviste ha parlato dell’idea di avere un secondo figlio, non disdegnando assolutamente l’ipotesi. Santiago sta crescendo e come abbiamo detto lui era un ragazzo quando è diventato padre e adesso è ancora giovanissimo, motivo per cui ha tutto il tempo per decidere se e quando allargare la famiglia. Per il momento si spupazza il nipotino per il quale ha già ‘perso la testa’.

Non è la prima volta, infatti, che De Martino condivide immagini assieme al piccolo Mattia, del resto è il suo primo nipote ed essendo lui molto legato ad Adelaide è normale che abbia nei suoi confronti un trasporto forte come quello che si evince guardando la foto. Lo show man ha da poco concluso la sua tournée teatrale e adesso può godersi un po’ di relax e riposo, magari – se è vero che ha una nuova fidanzata- in dolce compagnia.

Impostazioni privacy