Stefano De Martino pubblica una foto del padre, è la prima volta che lo mostra così

Stefano De Martino ha spiazzato tutti pubblicando una foto del padre, non l’aveva mai mostrato così e ha sorpreso i suoi fan.

Stefano De Martino ha condiviso una foto inedita del suo papà, lo show man napoletano nonostante sia legatissimo alla sua famiglia, protegge molto la sua privacy. Così è davvero raro che pubblichi foto in compagnia della madre o del padre.

stefano de martino padre
Stefano De Martino presenta il suo papà (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Questa volta ha voluto fare un’eccezione e ha sorpreso tutti, è la prima volta che i suoi fan vedono Enrico De Martino in questa veste e lo scatto del papà di Stefano è subito piaciuto moltissimo.

Chi è il padre di Stefano De Martino, la foto condivisa dal figlio

Stefano De Martino ha praticamente presentato suo padre ai suoi fan, l’ha fatto in una giornata importante come la Festa del Papà, condividendo un’immagine bellissima del suo papà.

papà di stefano de martino
La dedica di Stefano De Martino al suo papà (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine si tratta di una fotografia molto particolare, in cui Enrico De Martino è alla guida della barca di Stefano, Santiago (si chiama con il nome del figlio avuto da Belen Rodriguez). Lo show man napoletano tiene il suo elegantissimo scafo tra Torre Annunziata e Napoli, così che lo usa ogni volta che torna a casa e probabilmente lo lascia a disposizione dei genitori quando lui non c’è. E’ la prima volta che vediamo il papà di Stefano in queste vesti.

Mentre le foto della madre di Stefano sono più numerose, più rare sono quelle del suo papà. Nonostante Stefano somigli molto alla madre, va detto che ha anche tanto del suo papà. Nelle rare volte che lo show man ha parlato di suo padre – è noto come Stefano non ami stare al centro del gossip e così cerca di tutelare anche i suoi familiari – l’ha descritto come un uomo solare e gioioso, proprio come lo è lui.

Tanti anni fa in un’intervista a Domenica IN, Stefano raccontò che suo padre gli ha detto per la prima volta ‘ti voglio bene’ quando lui era già adulto. Questo perché il padre non avrebbe mai avuto un papà presente e per questo non sempre ha saputo esternare i suoi sentimenti ai figli. Ciò nonostante la famiglia De Martino è davvero molto unita e affiatata. Stefano ha anche spiegato che è grazie a suo padre se dice ogni giorno a Santiago quanto lo ama, perché sa quanto sia importante per un figlio sentirsi dire certe parole.

Impostazioni privacy