Stefano De Martino riporta Belen in tv, la svolta nel loro rapporto davanti alle telecamere

La tempesta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez pare sia passata, a quanto pare il conduttore potrebbe portare in tv la ex.

Dopo l’addio lo scorso anno di Belen Rodriguez a Mediaset, e l’ascesa in contemporanea di Stefano De Martino in Rai, in molti si sono chiesti se anche l’argentina potesse ritornare prima o poi in televisione. A quanto pare potrebbe essere proprio lo storico ex, con il quale ha da poco ricucito i rapporti, a riportarla sul piccolo schermo: ecco cosa sta succedendo.

stefano de martino belen rodriguez rapporto oggi
Stefano De Martino riporta Belen in tv-Foto IG (@stefanodemartino)-inabruzzo.it

A 34 anni Stefano De Martino si ritrova a essere il volto di punta della Rai, il conduttore più apprezzato del momento al quale si punterebbe molto per il futuro della tv. A lui, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe affidato il format Affari tuoi di Amadeus e in un futuro non troppo lontano ci sarebbe addirittura Sanremo. Un successo che coincide con l’addio di Belen alla tv, ma che pare possa condurre a un ritorno voluto proprio dall’ex marito.

Stefano e Belen di nuovo insieme in tv? Ecco cosa sta accadendo

A quasi 40 anni, Belen Rodriguez pare abbia preso una strada completamente diversa, allontanandosi dalla televisione. L’argentina si dedica sempre più ai suoi brand e alle campagne pubblicitarie, e recentemente ha anche lanciato una linea di make up, Rebeya. Un futuro da imprenditrice che però porta ad alcune domande. Dopo l’addio lo scorso anno a Mediaset, potrebbe ritornare in tv? Secondo le indiscrezioni, come riporta Nuovo Tv, un ruolo fondamentale potrebbe avere proprio Stefano De Martino. Alle prese con un contratto di quattro anni in esclusiva con la Rai, il conduttore infatti potrebbe essere la chiave per il ritorno dell’argentina sul piccolo schermo.

stefano de martino belen rodriguez in tv
La svolta nel loro rapporto davanti alle telecamere-Foto Ansa-Inabruzzo.it

A De Martino potrebbe spettare anche un ruolo manageriale, infatti sarà impegnato per la Direzione intrattenimento della prima serata nelle fasce del primo e secondo canale, sempre secondo indiscrezioni. Nel giro di poco tempo potrebbe quindi ottenere un ruolo di punta non solo come conduttore ma anche come organizzatore in Rai, prendendo così decisioni anche sugli ingaggi di nuovi personaggi. E proprio qui spunta il nome di Belen.

Del nuovo ruolo che De Martino potrebbe ricoprire ne potrebbe beneficiare la Rodriguez, con la quale ha ritrovato la serenità dopo le accuse di tradimento. Belen, secondo diverse voci, sarebbe dovuta tornare in Rai in autunno come concorrente a Ballando con le stelle. Una decisione che però avrebbe cambiato in corso d’opera. Forse il nuovo ruolo dell’ex marito la potrebbe favorire per un ingresso più importante in Rai? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy