Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Stefano De Martino, stipendio e patrimonio: ecco quanto guadagna

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Quanto guadagna Stefano De Martino? Il rinomato artista ha un patrimonio incredibile, con cifre che farebbero girare la testa a chiunque.

Stefano De Martino Guadagni
Stefano De Martino (ANSA) – Inabruzzo.it

Quello di Stefano De Martino è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni l’artista originario della Campania ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, piena di tanti e incredibili successi non solo nel mondo della danza.

Con il suo strepitoso talento, De Martino si è fatto conoscere dal grande pubblico italiano per essere uno dei ballerini più amati in assoluto. La grande fama per il celebre artista è arrivata svariati anni fa grazie ad Amici, il rinomato talent show condotto da Maria De Filippi. Nella scuola di Canale 5 il ballerino è cresciuto parecchio, iniziando come allievo e diventando poi prima professionista e poi giudice.Oggi tutti conoscono Stefano De Martino non soltanto per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la sua incredibile popolarità. Molto amato come personaggio pubblico a tutti gli effetti, il ballerino campano ha attirato parecchio la curiosità dei fan su diversi aspetti della sua vita privata. Attualmente De Martino figura tra gli artisti più pagati del settore, ma quanto guadagna il noto ballerino?

Stefano De Martino, quanto guadagna il ballerino di Amici?

Secondo quanto riportato da proiezionidiborsa.it, De Martino vanta un patrimonio che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. I ricavi dell’artista non provengono solo dalla sua attività sul piccolo schermo ma anche dai social. Nel complesso, il patrimonio del celebre Stefano ammonta a circa 1 milione di euro. A questa cifra vanno aggiunte le proprietà del ballerino.

stefano de martino quanto guadagna
Svelato il patrimonio di Stefano De Martino – foto Ansa (inabruzzo.it)

A causa del suo lavoro nel mondo dello spettacolo, De Martino ha lasciato la sua adorata Campania per trasferirsi al nord. Quando può, però, l’artista torna nella sua terra d’origine, dove vive gran parte della sua famiglia. Da sempre molto legate alle sue radici, De Martino ha da poco acquistato una villa a Posillipo, del valore di ben 2 milioni di euro. Come si vede dalle foto apparse sul web, la casa affaccia sul mare, con un ingresso privato che porta direttamente alla spiaggia.

Classe 1989, Stefano De Martino è ormai considerato il personaggio del momento. Di recente non si fa altro che parlare di lui e della sua intensa vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, che ha apertamente raccontato dei tradimenti di De Martino, il ballerino di Amici è stato avvistato in compagnia di una giovane ragazza. Secondo la nota testata si tratta di Martina Trivelli, giovane pescarese molto conosciuta sui social.

Impostazioni privacy