Stefano De Martino, tutta la verità sulla nuova presunta fiamma: chi è veramente

Stefano De Martino ha trovato l’amore dopo la storia con Belen? Solo ora spunta fuori tutta la verità sulla sua presunta fiamma.

Stefano De Martino, negli ultimi mesi, è stato in mezzo al gossip per la fine della suo matrimonio con Belen Rodriguez. Tra i due ci sono stati, nel corso della loro storia, parecchi alti e bassi: sono infatti più volte tornati insieme per poi lasciarsi, sembrerebbe, definitivamente, nel 2023. La showgirl ha poi raccontato che è finita a causa dei continui tradimenti del suo ormai ex marito. Da Mara Venier ha infatti svelato di aver parlato con ben dodici ragazze che glielo hanno confermato.

stefano de martino nuova fiamma
Stefano De Martino, chi è la presunta fidanzata del conduttore (inabruzzo.it)

Il conduttore, dal canto suo, non ha voluto rilasciare maggiori dettagli. Ha semplicemente spiegato, a Che tempo che fa, che quando due persone si lasciano ci sono sempre due verità. La sua preferisce non portarla fuori, per proteggere suo figlio Santiago ma anche per il bene che prova nei confronti della sua ex. Di recente, però, De Martino è finito di nuovo al centro dell’attenzione, dopo che è stato paparazzato insieme ad una ragazza: in molti ritengono possa essere la sua nuova fiamma.

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? In questi giorni è emersa tutta la verità sulla sua presunta relazione

Nelle settimane scorse Stefano De Martino è stato paparazzato più volte in compagnia di una ragazza. Le foto, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web, dato che in tanti hanno ipotizzato che possa essere la sua nuova fidanzata. La giovane si chiama Luciana Montò, è una stylist, ed è, a quanto pare, particolarmente famosa sui social, infatti è seguita da oltre dieci mila persone. Ebbene, i due sono stati avvistati di recente in atteggiamenti molto complici.

stefano de martino verità nuova fiamma
Stefano De Martino, cosa è emerso sulla sua presunta fiamma (Foto Instagram @lucy_monto) inabruzzo.it

Ma a quanto pare, la verità è un’altra: sembrerebbe, infatti, che siano solo buoni amici. Il mistero è stato risolto attraverso alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano. Alcuni utenti hanno scritto all’esperta del gossip per far sapere che tra Stefano e Luciana c’è semplicemente un rapporto di amicizia. Ma prima ancora, proprio il conduttore era stato paparazzato con un’altra ragazza, Martina Trivelli, ma secondo quanto riportato, sembrerebbe che il flirt sia già finito.

Al momento, quindi, non ci sono maggiori dettagli sulla vita privata di De Martino. Ha, infatti, sempre cercato di mantenere, nonostante la fama, le questioni personali lontano dal gossip, anche se con difficoltà. Il conduttore, adesso, è impegnato sul fronte lavorativo, dato che a breve- precisamente a partire dal primo aprile- torna su Rai 2 con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. 

Impostazioni privacy