Stefano De Martino, volano accuse pesanti e riguardano Uomini e Donne: “Che professionista”

Stefano De Martino è finito nel mirino per un retroscena che riguarda Uomini e Donne, nessuno si sarebbe immaginato questo legame. 

Cosa c’entra Stefano De Martino con Uomini e Donne? Lo show man è molto legato a Maria De Filippi ma con il daiting show non ci ha mai avuto nulla a che fare, perlomeno fino a questo momento. Su di lui ci sono pesanti accuse per quello che avrebbe fatto.

accuse stefano de martino
Pesanti accuse contro Stefano De Martino (ANSA) – Inabruzzo.it

Un legame dello show man che nessuno si sarebbe aspettato e che invece potrebbe esserci. De Martino è stato nominato ‘un grande professionista’ per questo. Cosa è accaduto.

Stefano De Martino e il legame a Uomini e Donne, cosa c’è dietro

A svelare un legame che Stefano De Martino avrebbe con un personaggio di Uomini e Donne è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip stava facendo commenti sul nuovo tronista Daniele Paudice quando ha svelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza.

uomini e donne stefano de martino
Daniele di Uomini e Donne e Stefano De Martino, il legame (IG Investigatoresocialofficial/Uominiedonne) – Inabruzzo.it

L’investigatore social, come si legge da quanto lui stesso ha scritto, stava criticando Daniele, dicendo che sarebbe troppo montato. Poi ha aggiunto che sarebbe arrivato a Uomini e Donne grazie alla spinta di alcuni amici. Ed è così che è venuto fuori il nome di Stefano De Martino: “Troppo convinto, purtroppo si è spinti da amici e che amici, Stefano De Martino sei un professionista di spinte“, queste le parole di Rosica.

Stando a quello che racconta, dunque, Daniele e De Martino potrebbero essere amici e addirittura lo show man lo avrebbe spinto per fargli avere il posto di tronista a Uomini e Donne. Chiaramente sono tutte supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, così come non si ha la certezza che De Martino e il tronista si conoscano. Avendo entrambi le stesse origini potrebbero essere amici, ma questo non vorrebbe dire che dietro la partecipazione di Paudice al programma di Maria De Filippi ci sia lo show man.

Intanto Daniele continua a essere molto criticato sui social, il suo modo di fare non piacerebbe a molti telespettatori di Uomini e Donne. Carattere che invece è stato molto apprezzato da Gianni Sperti, che non perde occasione per ribadire a Daniele quanto gli piaccia la sua sincerità e il suo essere così diretto. Il napoletano, ad ogni modo, si è subito fatto riconoscere e -nel bene o nel male – il suo trono sarà sicuramente seguito.

Impostazioni privacy