Striscia la notizia, avete mai visto l’imitatore Dario Ballantini senza maschera? Svelato il suo vero volto

Avete mai visto l’imitatore di Striscia la notizia Dario Ballantini senza maschera? È stato svelato il suo vero volto: non ci crederete.

Striscia la notizia è uno dei programmi storici della TV italiana più di successo di sempre. Un vero e proprio TG satirico, con diversi filoni che hanno fatto la storia e che ancora oggi tengono incollati alla TV milioni di persone. Basti pensare a Fatti e rifatti, I nuovi mostri, Spetteguless, gli Striscioni di Militello e via dicendo. Varie rubriche che si sono susseguite nel tempo, rinnovandosi e andando incontro alle richieste degli appassionati.

Ecco qual è il vero volto di Dario Ballantini, l'imitatore di Striscia la notizia
Striscia la notizia, svelato il vero volto di Dario Ballantini – Inabruzzo.it

Ma non è finita qui, perché c’è un altro personaggio che nel corso del tempo ha saputo conquistare tutti e ancora oggi è amatissimo. Stiamo parlando di Dario Ballantini, il noto imitatore irriverente e che ha messo in scena alcuni personaggi che col tempo sono diventati delle icone assolute. Ma lo avete mai visto in volto senza maschera? Finalmente si è mostrato senza veli, e le immagini hanno subito fatto il giro del web.

Striscia la notizia, ecco il vero volto dell’imitatore Dario Ballantini

Dario Ballantini è uno dei volti storici di Striscia la notizia. Con il TG satirico che accoglie i suoi servizi da anni e li mostra al pubblico, scatenando l’entusiasmo e l’ilarità di tutti gli spettatori. Basti pensare all’imitazione del noto stilista Valentino, che alle volte fa confondere addirittura i malcapitati che gli capitano a giro, per via delle sembianze e della voce praticamente identiche.

Ecco il vero volto di Dario Ballantini
Il selfie virale di Dario Ballantini (screenshot Facebook) – Inabruzzo.it

Uno degli elementi caratteristici delle imitazioni di Ballantini sono infatti proprio le maschere facciali che, abbinate agli outfit fedeli, permettono di ricreare una copia quasi identica del personaggio scelto. Ma vi siete mai chiesti qual è il vero volto dell’imitatore? Sulla sua pagina Facebook, lo stesso Ballantini ha deciso di mettersi “a nudo”. Pubblicando un selfie dove si mostra finalmente per quello che è veramente.

Un uomo semplice, con gli occhiali da vista e un capello di media lunghezza leggermente brizzolato. E poi un sorriso a 32 denti, che traspare felicità proprio come quella che scatena nei spettatori durante i suoi servizi per Striscia la notizia. Non sono mancati i commenti da parte dei suoi fan, tra chi si è detto incredulo nell’aver scoperto il suo vero volto e chi a sua volta ci ha scherzato sù. “Lo imiti benissimo” ha scritto un utente, con il commento che ha fatto il pieno di like e probabilmente avrà fatto sorridere anche lo stesso Ballantini.

Impostazioni privacy