Stuart, chi è la fidanzata di Raz Degan? Età, figli

Scopriamo chi è Stuart, la fidanzata di Raz Degan. Dall’età ai figli, tutte le informazioni e curiosità sulla donna a fianco del famoso modello.

È stato, e lo è ancora, uno dei modelli più ammirati e invidiati. L’israeliano Raz Degan, oggi attore, regista e personaggio televisivo, conquistò la fama in Italia grazie ad alcune pubblicità televisive, su tutte quella dell’amaro Jägermeister che con il claim “Sono fatti miei” diventò un vero e proprio tormentone. In Italia, Degan ha recitato in diversi film e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive.

stuart raz degan
Stuart, chi è la fidanzata di Raz Degan? (Foto @raz_degan/Instagram) – InAbruzzo.it

Nel 2004, Raz Degan ha realizzato un docu-reality, Film privato, insieme a Paola Barale, con cui ha avuto una lunga e contrastata relazione sentimentale dal 2002 al 2015. Archiviata la lunga storia con la showgirl italiana, il modello israeliano ha avuto altre relazioni. Oggi è felicemente fidanzato con Stuart, la sua nuova compagna.

Raz Dagan sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica 17 dicembre dalle 16.30 su Canale 5. Non perdetevi la trasmissione se volete essere aggiornati su di lui. Intanto scopriamo qualcosa di più sulla sua fidanzata Stuart. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Stuart, ecco chi è la fidanzata di Raz Degan

Le sue fan aspettano di vederlo di nuovo negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin, il modello e attore israeliano Raz Degan sa ancora conquistare il cuore di molte ammiratrici grazie al suo fascino, nonostante gli anni che passano. In Italia Degan ha avuto un successo straordinario per circa un decennio, tra l’inizio degli anni ’90 e i primi Duemila. Molti lo ricordano per la pubblicità ma anche per le sue partecipazioni e film e trasmissioni tv popolari. Impossibile, poi, dimenticare la tormentata storia d’amore con Paola Barale, una autentica passione, tra alti e bassi

stuart raz degan
Raz Degan con la compagna Stuart (Foto @raz_degan/Instagram) – InAbruzzo.it

Dopo la storia con Paola Barale, Raz Degan ha avuto una relazione con la modella e attrice polacca Kasia Smutniak. Oggi, invece, è fidanzato con Stuart, la sua nuova compagna che frequenta già da qualche anno ma mantenendo uno stretto riserbo sulla loro relazione. Poche sono le foto della coppia che Degan ha pubblicato su Instagram. Le immagini della donna sono rare e mai di primo piano.

Nel 2021, Raz Degan e la compagna hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Start è una bella donna dai lunghi capelli castani di una decina di anni più giovane di Degan. Il modello israeliano l’ha definita “la mia sirena”

A una precedente partecipazione a Verissimo, Raz Degan ha confidato a Silvia Toffanin che lui e Stuart sono molto complici e condividono la passione per al spiritualità, la natura, i viaggi e l’avventura. La coppia al momento convive e non si parla di matrimonio.

Impostazioni privacy