Suri Cruise diventa maggiorenne: oggi é identica alla madre, icona di stile lontanissima da papà Tom

Suri Cruise compie 18 anni ed è un ragazza bellissima: è identica alla madre, icona di stile, e lontana da papà Tom che non vede da tempo.

Lo scorso 18 Aprile Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e del noto attore Tom Cruise, ha compiuto 18 anni. Un traguardo importante per ogni ragazzo, ancor di più se cresci sotto i riflettori. Suri è una ragazza bellissima, somiglia in modo impressionante alla mamma che è considerata un’icona di stile e classe. A differenza delle sue coetanee però, la neo diciottenne non è molto attiva sui social e questo perché sin da piccola è stata sottoposta ad una sovrapposizione mediatica non indifferente data la fama mondiale dei due genitori.

Suri Cruise oggi
Suri Cruise oggi è identica alla mamma – Inabruzzo.it

Katie ha cercato di proteggerla e di difendere la sua privacy, ma non sempre è stato facile. Suri, il cui nome vuol dire principessa, è nata dall’unione di Tom Cruise con Katie Holmes: i due si sono sposati in Italia, al Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano. Il matrimonio fu blindato e considerato un evento da vere star. La piccola Cruise era già nata ed appare in diverse foto in braccio alla mamma vestita da sposa. Purtroppo però la separazione tra Katie e l’attore di Mission Impossible ha portato anche a un allontanamento di Tom dalla figlia.

La Holmes ha infatti ottenuto l’affidamento esclusivo e da più di 10 anni Suri non vede il padre: “Suri non frequenta più suo padre da un decennio, lei non va a vedere i suoi film e lui non fa parte della sua vita”, ha rivelato un insider al Daily Mail. Inoltre Scientology, il movimento religioso seguito da Cruise, non condivide i contatti frequenti con gli “infedeli”, ragione che ha tenuto Cruise lontano dalla figlia legittima. Ma anche se non ha contatti con lei, la star hollywoodiana si occupa del suo mantenimento ed è prossimo a pagarle il collage.

Suri Cruise: futuro come stilista, cantante o attrice?

Il prossimo anno Suri Cruise andrà al College. Non ha ancora chiaro cosa voglia fare da “grande”, anche se secondo alcuni rumors la giovane ama molto il mondo della moda. Nel corso degli anni del liceo si è anche improvvisata cantante e attrice, ma per il momento non ha preso nessuna decisione, né ha manifestato un particolare talento nel mondo dello spettacolo in generale.

Suri Cruise futuro
Già da piccola Suri Cruise era identica alla mamma – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

C’è da dire che Suri somiglia in modo impressionante alla mamma, la ricorda quando era un’attrice debuttante. Anche oggi che ha 45 anni, Kate è fisicamente molto simile alla figlia. Stessi colori e tratti somatici rendono mamma e figlia due gocce di acqua. La Holmes ha in pratica cresciuto Suri da sola, l’ha protetta dall’eco mediatico e ha fatto di tutto per darle una vita normale. Tuttavia come “figlia di” per la piccola Cruise girare sola per le vie di New York non è mai stato facile, sarà anche per questo se non è particolarmente legata ai social.

Impostazioni privacy