Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Svenuto sul palco”: il video di Stefano De Martino è virale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino ha ottenuto un grande successo con il suo tv show Da Natale a Santo Stefano: si è parlato anche di uno svenimento.

Lo showman è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di persone. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e di farsi apprezzare per le sue doti artistiche. Dopo aver abbandonato il mondo della danza, De Martino è diventato un personaggio televisivo e ha destato l’interesse di tutti con la sua personalità e con il suo talento.

Stefano De Martino il Video dello svenimento
Stefano De Martino – InAbruzzo.it

Virale è adesso diventato un video tratto dal suo ultimo programma Da Natale a Santo Stefano, andato in onda proprio il giorno 26 dicembre sul palinsesto Rai. Nel corso del tv show, ha raccontato la sua storia di vita e ha svelato quel momento in cui svenne sul palco.

Stefano De Martino e il racconto dello svenimento: cosa accadde

L’ex ballerino ha raccontato, nel corso della trasmissione, com’è iniziato il suo percorso verso il mondo dello spettacolo. Ha infatti rivelato qualche retroscena sulle sue audizioni ad Amici, parlando di aneddoti che erano finora rimasti ignoti. Ad iscriverlo ai provini era infatti stata la sua mamma, che aveva creduto in lui sin dall’inizio. Stefano voleva fare il fisioterapista e stava per frequentare la facoltà, ma la caparbietà della madre lo costrinse a cambiare rotta.

stefano de martino racconto
Stefano De Martino, il racconto è virale (foto IG Stefano De Martino) inabruzzo.it

Fu infatti proprio lei a inoltrare la domanda per il casting di Amici, e a convincere De Martino a partire per Roma e a tentare la fortuna. Il primo giorno dei provini accadde di tutto, dato che lo showman si presentò a Cinecittà e fece ore di coda insieme a 2500 persone. C’era il sole cocente di luglio e, sia per l’insolazione che per l’emozione, salì sul palco e svenne. A quel punto non riuscì nemmeno a danzare e, grazie all’aiuto di una ragazza della produzione, fu accompagnato a casa da un autista. Convinto che avrebbe presto gettato la spugna, Stefano decise di non continuare con questo sogno e di iscriversi alla facoltà di fisioterapia.

@lavocedelweb STEFANO DE MARTINO, PARTE 2, #news #notizie #perte #foryou #cronaca #viraltiktok #tiktoknews #fyp #neiperte #videoviral #videoviralitiktok #foryoupage #gossip #rai #stefanodemartino #belenrodriguez ♬ suono originale – La voce del Web

La sua mamma mostrò però tutta la sua testardaggine e lo iscrisse una seconda volta ai provini di Amici. De Martino si recò quindi nuovamente a Roma e riuscì a portare a termine l’audizione, anche se non fu selezionato al primo colpo. “Stefano ha raccontato la verità“, ha detto Maria De Filippi che è stata ospitata nel suo programma, “Lui non venne preso, fu ripescato“. La conduttrice ha inoltre rivelato di aver anche pianto per la sua uscita di scena dal programma.

Impostazioni privacy