Tale e Quale Sanremo, i guadagni (inimmaginabili) dei concorrenti: nessuno lo sospettava

Sono usciti i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Sanremo. Nessuno si immaginava i loro guadagni: ecco qual è il cachet dei protagonisti.

Lo show musicale condotto da Carlo Conti avrà due serate speciali dedicate al Festival della canzone italiana. Tanti sono i concorrenti che hanno accettato di partecipare, si tratta di personaggi che hanno già avuto esperienza nel programma, ma questa volta torneranno a indossare i panni dei cantanti che hanno partecipato alla kermesse.

Tale e Quale Sanremo: guadagni concorrenti
I guadagni dei concorrenti di Tale e Quale Sanremo – inabruzzo.it

È appena finito il Festival di Sanremo e si avvicinano le due puntate molto attese di Tale e Quale Sanremo, una sorta di spin off della competizione canora più attesa e seguita dagli italiani. I due appuntamenti con il programma andranno in onda sabato 17 e sabato 24 febbraio in prima serata su Rai 1.

Una diretta condotta da Carlo Conti, che vedrà i concorrenti cimentarsi in una gara interpretando alcune delle canzoni più belle della storia del festival. Una curiosità che molti hanno è quella di sapere quanto guadagna il cast dei personaggi Vip per prendere parte allo show.

Tale e Quale Sanremo: ecco il cachet concorrenti

Per prima cosa bisogna sottolineare che le due puntate di Tale e Quale Sanremo avranno concorrenti diversi, questo vuol dire che nella prima serata si esibiranno Mietta, Marco Carta, Alessandro Greco, Gilles Rocca, Luisa Corna, Scialpi, Massimo Lopez, Ilaria Mongiovì, Enzo De Caro, Pino Insegno e la coppia Alba Parietti e Valeria Marini; fuori gara ci sarà anche la coppia formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Tale e Quale Sanremo cachet concorrenti
Il cachet di tutti i concorrenti dello speciale di Tale e Quale (Ansa) – inabruzzo.it

Nella seconda serata che andrà in onda, invece, sabato 24 febbraio, ci saranno altri importanti protagonisti della scena musicale, televisiva e cinematografica italiana. Parliamo di Paolo Conticini, Pierpaolo Pretelli, Virginio, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Tiziana Rivale, Andrea Agresti, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Ginevra Lamborghini e Gigliola Cinguetti. Tutti loro si metteranno in gioco in diretta.

Ci sono numerosi voci per quanto riguarda i compensi dei concorrenti di Tale e Quale, questo riguarda non solo lo speciale Sanremo ma anche l’edizione classica. Prima di tutto non si sa con certezza se ci sia un guadagno e a quanto ammonti la cifra. Tuttavia, bisogna aggiungere che a quanto pare i protagonisti della show non avrebbero mai ricevuto un cachet per le loro esibizioni o permanenza nel programma. Una notizia che di certo spiazzerà molti.

Impostazioni privacy