Tale e Quale Show, chi sostituirà Loretta Goggi: spunta il nome della star di Amici

Loretta Goggi non farà più parte di Tale e Quale show. Al suo posto spunta il nome di una star di Amici di Maria De Filippi. Chi è?

Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati della Rai. La trasmissione, in cui i vip si cimentano a imitare altri personaggi famosi del mondo della musica, è molto seguita dal pubblico ed è per questo che ormai sono anni che va in onda condotta da Carlo Conti. La prossima stagione del talent show è stata già confermata per il prossimo autunno e come sempre sarà trasmessa il venerdì sera.

Tale e Quale Show chi sostituirà Loretta Goggi
Loretta Goggi, chi prenderà il suo posto a Tale e Quale Show? – Inabruzzo.it

Loretta Goggi è uno dei giudici più amati del programma, nonché uno dei più talentuosi. La cantante italiana ha una maestria notevole nell’individuare i vip che hanno più talento. Per questo motivo averla nella giuria è stata una scelta azzeccata. Inoltre, è un personaggio che è capace di intrattenere il pubblico, costruendosi un gran numero di fan, oltre a quelli che la cantante di tantissime hit degli anni Settanta e Ottanta aveva già dall’epoca.

Loretta Goggi, chi ci sarà a Tale e Quale Show al posto suo

Gli autori sono al lavoro per la prossima edizione di Tale e Quale Show, che sarà sempre condotta da Carlo Conti, ma vedrà delle novità. Loretta Goggi, giudice del talent show di Rai 1, ha dato delle nuove notizie riguardo alla sua partecipazione alla nuova edizione. E le notizie, comunicate nel suo profilo di Instagram, non sono per niente buone, riguardo alla sua presenza nel programma televisivo.

Loretta Goggi Tale e Quale show
Loretta Goggi ha rinunciato a Tale e Quale Show – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Loretta Goggi purtroppo rinuncerà al ruolo di giudice a Tale e Quale Show. Lo ha comunicato sui social pochi giorni fa, lasciando i fan del programma delusi per la sua assenza. Ora Carlo Conti, impegnato anche per il Festival di Sanremo, dovrà cercare un giudice valido che potrà sostituire la Goggi. Non è facile in quanto Loretta è una cantante, dunque è una massima esperta di musica.

Per quanto riguarda il sostituto di Loretta Goggi però, qualcosa bolle in pentola: molto probabilmente sarà una donna e si pensa sia Alessia Marcuzzi, rimasta orfana di Boomerissima, cancellato per basso numero di ascolti oppure potrebbe essere il noto volto di Amici, Lorella Cuccarini, che ha già mostrato talento nel giudicare i cantanti nel programma di Maria De Filippi e ha incantato tutti a Sanremo. Non resta dunque che aspettare per sapere chi la sostituirà, intanto gli altri giudici, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sono stati confermati.

Impostazioni privacy