Tale e Quale Show, la star di Ballando con le Stelle tra i concorrenti? Fan in delirio

Una star di Ballando con le Stelle potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta. 

Cresce l’attesa attorno i nomi dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show che partirà il prossimo autunno. Carlo Conti, nonostante sia impegnato già nell’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo (che condurrà lui), sta già pensando al cast della prossima edizione del famoso programma di canto ed imitazioni.

Tale e Quale Show star di Ballando con le Stelle
A Tale e Quale Show potrebbe arrivare la star di Ballando con le Stelle – Inabruzzo.it

Dopo aver dovuto fare i conti con l’addio di Loretta Goggi alla giuria del programma, Conti vuole regalare un grande spettacolo agli spettatori, come ogni altro anno. Pare che per questo abbia pensato a una ex star di Ballando con le Stelle fra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe proprio di lei.

La star di Ballando con le Stelle che potrebbe partecipare a Tale e Quale Show

Negli ultimi giorni sono tante le indiscrezioni che riguardano i possibili partecipanti a Tale e Quale Show. Il programma di Rai Uno è molto amato e seguito ogni anno e Carlo Conti starebbe già pensando al cast per la prossima edizione. Secondo alcuni rumors si starebbe preparando per i provini l’ex gieffina e tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, ma anche l’ex gieffino e attore Massimiliano Varrese.

Tale e Quale Show star di Ballando con le Stelle
Rosanna Banfi potrebbe essere una delle prossime concorrenti di Tale e Quale Show – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Non solo, secondo alcune recentissime notizie, nel cast di Tale e Quale Show 2024 ci potrebbe essere anche una star molto amata di Ballando con le Stelle. Si tratterebbe di Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi. L’attrice ha partecipato al programma di Milly Carlucci nel 2022 in coppia con il ballerino Simone Casula, arrivando quarta. In tv ha anche partecipato alla terza edizione del Cantante mascherato, proprio insieme al padre Lino, con la maschera del Pulcino, arrivando seconda.

Insomma, l’attrice è un volto molto apprezzato della tv, dato che ha recitato anche nell’amatissimo “Un medico in famiglia” e in altri film e fiction e potrebbe essere un’ottima scelta per Carlo Conti averla nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Staremo a vedere se sarà davvero così e se questa indiscrezione verrà confermata. Nelle prossime settimane infatti verrà comunicato il cast completo di tutti i concorrenti famosi che si esibiranno in imitazioni di cantanti italiani e internazionali.

Gestione cookie