Tale e quale show, pesanti polemiche per il giudice: il video diventa subito virale

Terribile gaffe del giudice di Tale e Quale Show: i diretti interessati rispondono prontamente alle sue dichiarazioni.

I vip, lacune informative e perdite di memoria: è successo a Chiara Ferragni, la quale ha sostenuto pubblicamente di non aver mai avuto contatto con Tomaso Trussardi (per poi essere smentita dal diretto interessato) ed ora è capitato persino a Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore, giudice di Tale e Quale Show, si è lasciato sfuggire una gaffe non certo di poco conto.

Tale e Quale Show gaffe per il giudice
Tale e Quale Show, il giudice fa una gaffe – foto: ansa – inabruzzo.it

Coloro che sono stati colpiti impunemente dalla frecciatina, hanno risposto – come accade di consueto – attraverso un semplice video diffuso sui social. Durante l’esibizione, di fatto, Loretta Goggi ha ricordato che Annalisa è stata affiancata nella realizzazione delle coreografie da Joey Di Stefano e Rina.

Tralasciando il fatto che entrambi hanno tenuto a sottolineare di non essere “coreografi ufficiali” di nessuno, ma di preferire le collaborazioni indipendenti a progetto, è qualcos’altro che ha fatto storcere il naso ad entrambi. Loretta Goggi si è rivolta a Cristiano Malgioglio: “Li conosci?” – quest’ultimo ha risposto: “No, gli mandiamo un abbraccio”. Ebbene, l’iconico e intramontabile cantautore si è lasciato sfuggire un’affermazione non proprio esatta. Chiamati in causa, Joey e Rina sono intervenuti per fugare ogni dubbio. E così come Ferragni sostiene (non si capisce perché) di non conoscere il pupillo della casa di moda, Malgioglio ha commesso durante la puntata di Tale e Quale Show lo stesso “errore di comunicazione”.

Cristiano Malgioglio commette “un errore di comunicazione”

Joey Di Stefano è stato chiarissimo: “Cristiano […] due anni di trasmissione insieme, Casa Rai1, con Massimo Giletti e Antonella Mosetti” – esordisce il coreografo, per poi rincarare la dose: “I brodini di Cristiano che cucinavi dopo la trasmissione, a casa sua, a Roma, e non ci conosciamo?”. Per concludere, l’artista ha lanciato una pungente frecciatina al cantautore smemorato: “Facciamo una cosa: appena ci incontriamo, ci ripresentiamo di nuovo, sperando che questa volta duri però”. Insomma, colpito e affondato.

Gaffe per Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio sostiene di non conoscere Joey Di Stefano e Rina – foto: ansa – inabruzzo.it

Non è chiaro il motivo per cui Cristiano Malgioglio abbia sostenuto di non conoscere Joey Di Stefano e Rina. La possibilità che si sia dimenticato dei nomi e che non abbia realizzato in prima battuta di chi trattasse la collega è possibile. Tuttavia, per due coreografi che hanno collaborato con lui (e mangiato con lui) la bellezza di due anni, può risultare fastidioso essere “snobbati” involontariamente in prima serata su Rai1. Il diretto interessato, per ora, non si è espresso.

Impostazioni privacy