Tale e Quale Show, una famosissima conduttrice diventa concorrente: il nome bomba

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, la quale vedrà come concorrente una conduttrice molto nota. 

È uno dei programmi di punta della rete ammiraglia, in grado di intrattenere il pubblico di tutte le età. Tale e Quale Show è pronto a tornare con una nuova attesissima edizione e vedrà al timone, ancora una volta, il padrone di casa Carlo Conti. Il varietà è in onda su Rai 1 dal 2012 e negli anni ha riscosso un successo straordinario.

Tale e Quale Show conduttrice famosissima
Tale e Quale Show: la nota conduttrice diventa concorrente del programma (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il programma deriva dal format spagnolo ‘Tu cara me suena’ della casa di produzione Endemol. Il cast è costituito da personaggi noti del mondo dello spettacolo, i quali si mettono in gioco e sono chiamati ad impersonare cantanti e attori celebri. Le esibizioni vengono seguite attentamente dalla giuria del programma, la quale dovrà poi esprimere un parere finale.

Nel corso degli anni, Tale e Quale Show ha registrato diversi momenti iconici durante le esibizioni, divenuti virali poi sul web e sui social media. Dal programma sono derivati diversi spin-off e puntate speciali, come Tale e Quale Show – Il torneo, Tali e Quali e NaTale e quale show e Tale e quale Sanremo.

Tale e Quale Show: arriva la celebre conduttrice Rai

La prossima edizione di Tale e Quale Show si preannuncia come ricca di sorprese e modifiche interne. L’uscita di Loretta Goggi, membro storico della giuria, ha messo in allarme la produzione del programma, la quale è attualmente alla ricerca di una valida sostituta dell’artista.

Carlo Conti ha già reclutato Alessia Marcuzzi per affiancare Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio nella giuria tecnica del programma. Tra tutti i nomi che faranno parte di questa nuova edizione 2024, quello della conduttrice Adriana Volpe è uno dei più attesi.

Tale e Quale show conduttrice Rai
Adriana Volpe presto nel cast di Tale e Quale Show (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Volto storico della Rai, Adriana Volpe è uno dei nomi più amati e apprezzati dal pubblico della rete ammiraglia. Protagonista di grandi successi della rete, conduttrice di talento e carisma, Volpe è una delle novità più entusiasmanti della nuova edizione del varietà. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe già sostenuto il provino per accedere alla fase finale del casting del varietà. La conduttrice di Ogni mattina in onda su Tv8, potrebbe ben presto far parte del cast ufficiale della nuova edizione di Tale e Quale Show. 

Gestione cookie