Tananai, ricompare dopo il lunghissimo stop: cosa c’è (veramente) dietro il famoso ‘addio’

Che cosa è successo davvero a Tananai? Il cantante ha finalmente rotto il silenzio ed ha rivelato la verità sulla sua lunghissima pausa.

Con la sua voce inconfondibile, Tananai ha conquistato i cuori di migliaia di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Rapiti non solo dal timbro vocale ma anche dalla profondità dei testi, i fans del cantante lombardo lo hanno consacrato come uno dei maggiori interpreti del panorama musicale nazionale.

tananai torna dopo la lunga pausa
Svelata la verità sull’addio di Tananai – (inabruzzo.it)

La grande fama per Tananai è arrivata solo qualche anno fa quando, grazie al Festival di Sanremo, si è fatto conoscere al grande pubblico italiano. Era il 2022 quando con il brano Sesso Occasionale, il giovane cantante si classificava all’ultimo posto. Una posizione che avrebbe demoralizzato tutti ma non Tananai, che ha trasformato la sconfitta nella sua più grande forza.

Oggi tutti conoscono Tananai non soltanto per i suoi successi senza precedenti ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato nel corso degli anni. Amatissimo sia sul palco che sul web, il cantante ha lasciato tutti di stucco con la sua scomparsa dalle scene musicali. Dopo 6 lunghi mesi di stop, l’artista di Tango è tornato ed ha svelato finalmente la verità sulla sua lunga assenza. Che cosa è successo?

Tananai, la verità sulla pausa lunga 6 mesi

Quella di Tananai è una delle carriere più ricche del momento. Lo sanno bene i tantissimi fans del cantante, che non mancano mai di seguirlo sia dal vivo che sul web. Proprio qui l’artista è riapparso dopo ben 6 mesi di assenza, non solo dalle scene musicali ma anche dai social. “Mi sembrava di rubare il vostro tempo apparendo sul vostro telefono”, ha detto Tananai secondo quanto riportato da dilei.it.

il ritorno di tananai
Tananai annuncia il suo ritorno sulle scene musicali – foto profilo ufficiale IG @tananaimusica (inabruzzo.it)

La nota testata digitale ha svelato il motivo della prolungata assenza del cantante. Tananai ha avuto qualche problema ad un orecchio, e si è visto costretto a prendersi una pausa per guarire del tutto. A distanza di 6 mesi l’artista è tornato più in forma che mai con la hit Veleno, diventata già amatissima dai fan. La canzone parla ancora una volta di amore (proprio come Tango e Sesso occasionale), ma questa volta in una chiave leggermente diversa.

Classe 1995, Tananai è una vera star della musica pop nazionale. Famosissimo per le sue splendide canzoni, il cantante è riuscito a mantenere una certa privacy per quanto riguarda la sua vita privata. Nonostante l’enorme fama, infatti, Tananai ha sempre vissuto la sua quotidianità lontana dalle luci dei riflettori, esponendosi solo quando si parla di musica.

Impostazioni privacy