Tempation Island, amore al capolinea per una delle coppie più amate: nessuno se lo aspettava

Una delle coppie più amate di Temptation Island è arrivata al capolinea. I fan sono rimasti spiazzati, nessuno se lo aspettava: ecco di chi si tratta.

Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha dato modo al pubblico di conoscere numerose coppie. Alcune di queste sono scoppiate alla fine del “viaggio nei sentimenti”, mentre altre hanno proseguito. Una di queste ultime, però, sembrerebbe che sia arrivata al capolinea dopo mesi dalla fine della trasmissione estiva di Canale 5.

Temptation Island coppia lasciata
Relazione finita per una delle coppie di Temptation Island – inabruzzo.it

Nell’ultima edizione di Temptation Island sono stati tanti i protagonisti che si sono fatti notare dai telespettatori. Alcuni di questi sono diventati dei personaggi televisivi, mentre altri sono tornati alle loro vite. A quanto pare, una delle coppie uscite mano nella mano dell’ultima edizione del programma sembrerebbe arrivata al capolinea.

È questa l’indiscrezione dopo alcune affermazioni che hanno lasciato il dubbio a moltissimi fan. Stiamo parlando della coppia formata da Manuel Marascio e Isabella Recalcati, i quali sembravano davvero pronti a iniziare un nuovo percorso insieme dopo la fine della trasmissione.

Temptation Island, Manuel e Isabella si sono lasciati?

Manuel e Isabella hanno partecipato all’ultima edizione della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma, con la promessa di impegnarsi nel cercare di fare andare avanti nel migliore dei modi la loro relazione.

Temptation Island: Manuel e Isabella
Manuel e Isabella si sono lasciati (Instagram @temptationislandita) – inabruzzo.it

I due sono stati ospiti anche nel salottino di Silvia Toffanin per raccontare la loro storia d’amore che, a quanto pare, sembrerebbe giunta al termine. Le indiscrezioni parlano di incomprensioni caratteriali ormai diventate insostenibili, tanto che Manuel e Isabella avrebbero deciso di dirsi addio una volta per tutte.

Per il momento, però, nessuno dei due ha confermato la notizia, così non c’è stata nessuna smentita a riguardo, visto che ormai queste voci sono in circolazione da qualche giorno. A insospettire ancora di più i fan del programma di Canale 5 è stata una risposta di Manuel su Instagram, la quale per molti potrebbe apparire come una conferma della rottura.

Dopo una delle tante domande che gli sono arrivate da parte dei follower, Manuel ha risposto: “Mi chiedete continuamente come va la mia storia. Io non voglio creare polemiche o gossip, né nulla! Vi chiedo col cuore di domandarmi altro! Grazie“, delle parole che non fanno altro che alimentare il sospetto che l’amore tra i due potrebbe essere giunto al capolinea per davvero.

Impostazioni privacy