I fan di Temptation Island sono in allarme: è saltato tutto poco prima dell’inizio, cosa sta accadendo e perchè tanto clamore.
Temptation Island è uno dei programmi più amati da tutti i romantici d’Italia. Come di consueto, con l’arrivo della bella stagione sta per tornare, e i telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa. La curiosità è altissima nei confronti delle nuove coppie che si metteranno in gioco senza riserve. C’è grande interesse anche per quanto concerne i tentatori e le tentatrici, in tantissimi infatti si chiedono chi quest’anno ricoprirà il ruolo tanto temuto dai protagonisti dello show. Le selezioni e i casting per il reclutamento delle nuove coppie sono partiti qualche settimana fa e, sono trapelate alcune indiscrezioni bomba.
Secondo fonti ufficiose infatti potrebbero approdare nel programma estivo di Canale 5 anche coppie già note ai telespettatori, fatto che ha aumentato la curiosità dei fan. Per quanto concerne la stagione del 2023, i partecipanti di Temptation Island erano in larga misura sconosciuti agli appassionati del mondo dello spettacolo, mentre si vocifera che per l’edizione che partirà a breve potrebbero anche esserci personaggi noti del mondo dello spettacolo. Rumors recenti hanno infatti parlato della partecipazione di una coppia sbocciata al Grande Fratello.
Temptation Island 2024, una coppia ha fatto saltare tutto, i motivi
In men che non si dica l’indiscrezione è circolata velocemente in rete, in tantissimi hanno cercato di comprendere di chi potesse trattarsi. Le speranze e i sogni dei fan si sono però bruscamente interrotte, poiché si vocifera che la coppia in questione-proveniente direttamente dal Grande Fratello- avrebbe dapprima garantito la partecipazione e, in seguito, avrebbe fatto saltare tutto. Si apprende che il diniego sia da imputare alla presenza di un tentatore che parteciperebbe al programma, si tratterebbe di un ex fiamma che avrebbe intimorito il compagno di lei.
Per questo motivo la coppia in questione avrebbe deciso di rinunciare a Temptation Island e, tale rifiuto avrebbe causato dei problemi agli autori del programma, i quali ora starebbero cercando un’altra coppia di personaggi noti. In molti hanno supposto che possano arrivare direttamente da Uomini e Donne, i sostituti della coppia che ha deciso di non partecipare.
C’è chi sospetta che Mario e Ida possano riappacificarsi e pensare poi di approdare nello show estivo di Canale 5. Un’ipotesi che ha fatto sognare i supporter della tronista, ma che appare poco probabile. Si vocifera infatti che Ida non abbia intenzione di riaprire la frequentazione con il bel partenopeo.