Temptation Island 2024, tutti i dettagli: data di inizio, concorrenti, novità

Quando inizia la nuova edizione di Temptation Island: negli ultimi giorni sono emersi i primi dettagli e le novità sul programma dell’estate.

Dopo la fine delle registrazioni di Uomini e donne, la produzione di Maria De Filippi si sta occupando della nuova edizione di Temptation Island. Nelle precedenti settimane, infatti, sono iniziati i casting per scegliere i tentatori e le tentatrici che accompagneranno le fidanzate e i fidanzati nei rispettivi villaggi. Il programma, da quando ha esordito, ha ricevuto un riscontro inaspettato, tanto da essere stato seguito da milioni di telespettatori estate dopo estate.

Temptation Island 2024 data inizio
Temptation Island, spunta la data di inizio – Inabruzzo.it

Ecco perché non ci sono mai state perplessità in merito a una nuova stagione che, a quanto pare, comincerà proprio a breve. Dopo il successo ricevuto l’anno scorso, il format si appresta a raggiungere i medesimi risultati se non addirittura a superarli. In merito alle prime registrazioni, sono già arrivate nelle ultime ore delle indiscrezioni che svelano quando inizierà il programma dell’estate e riportano alcuni dettagli riguardo i concorrenti.

Temptation Island, spunta la data di inizio della nuova edizione: ecco tutte le novità

La nuova edizione di Temptation Island sta per partire. In questi mesi sono andati avanti i casting per scegliere i concorrenti, e secondo le ultime indiscrezioni, sono arrivati alla fine. La produzione, come riporta ‘Anticipazioni Tv’, avrebbe già scelto le coppie che saranno protagoniste, insieme ai tentatori e le tentatrici. Ci sono state solo delle perplessità circa l’inizio del programma, dato che il meteo non ha permesso le prime registrazioni.

Temptation Island nuova edizione
Temptation Island, come sarà la nuova edizione – (Foto Instagram @temptationislandita) – Inabruzzo.it

In riferimento al tempo quindi che dovrebbe migliorare, nei prossimi giorni il format comincerà a registrare nel villaggio in Sardegna. Dopo aver fissato il periodo delle riprese, è anche spuntato il giorno della messa in onda. La puntata sarà trasmessa di giovedì e non il mercoledì, come gli anni precedenti. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la data di partenza sarebbe stata fissata alla metà di giugno, probabilmente intorno al 13, anche se non ci sono notizie ufficiali.

Per quanto riguarda invece le coppie, da qualche settimana si è fatto insistente un rumor che vede al centro dell’attenzione due ex protagonisti di Uomini e Donne, parliamo di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Da più di un mese non si mostrano più insieme, per questo la distanza ha alimentato l’ipotesi di una possibile crisi. Solo che proprio il silenzio sui social ha accentuato l’idea che possano far parte della nuova edizione di Temptation Island. Al momento, però, si tratta soltanto di voci, dato che nessuno dei due ha confermato la crisi.

Impostazioni privacy