Temptation Island, aperti i casting: come partecipare al programma di Maria De Filippi

Sono stati aperti i casting di Temptation Island, uno dei programmi più amati dal pubblico. Ecco come partecipare al programma targato Fascino.

La produzione del famoso love reality show è al lavoro per preparare la nuova stagione che andrà in onda durante la prossima estate. Per mandare la domanda di partecipazione è molto semplice, basta seguire alcuni brevi e facili passaggi.

Temptation Island aperti casting
Sono stati aperti i casting della nuova stagione – inabruzzo.it

Dopo un periodo di pausa, lo show con Filippo Bisciglia è tornato in onda la scorsa estate confermando il grande successo da parte del pubblico. Temptation Insland è ambientato in un resort in Sardegna e viene girato qualche settimana prima della messa in onda su Canale 5.

Il regolamento è molto chiaro: le coppie sono le vere protagonista dello show, dove donne e uomini e devono separarsi per due settimane per capire bene i loro sentimenti e che cosa vogliono veramente dal proprio partner. Il tutto consigliati dai single e dalle single che vivranno con loro all’interno di due resort separati.

Temptation Island, come partecipare: ecco come inviare la domanda

Sebbene la versione invernale sia saltata dalla programmazione di Canale 5, Temptation Island tornerà di certo in onda dal prossimo giugno e accompagnerà i telespettatori durante la prima parte della stagione estiva. Una bella notizia per chi ha intenzione di partecipare è che sono stati aperti ufficialmente i casting.

Temptation Island: come partecipare
Partecipare come coppia a Temptation Island (Fonte foto screen Witty TV) – inabruzzo.it

A spiegare che cosa fare per inviare la domanda e partecipare alla trasmissione estiva di Canale 5 è stata Raffaella Mennoia, nota autrice dei programmi di Maria De Filippi. Lo ha spiegato in un video pubblicato su Witty TV, durante il quale ha ricordato che possono partecipare al programma solamente le coppie stabili, che non hanno figli in comune e che non sono sposate.

Tutte le coppie che hanno queste caratteristiche possono iscriversi su wittytv.it o chiamare lo 063721721. La stessa procedura riguarda le persone single che vogliono partecipare come tentatori o tentatrici. Per il momento non si sa la data precisa di messa in onda.

Witty TV è il sito ufficiale che prende in carico tutti i contenuti che vengono prodotti per il piccolo schermo dalla nota casa di produzione Fascino di Maria De Filippi. La piattaforma digitale è un punto di riferimento importante per i casting dei vari format, ma offre al pubblico e agli utenti web anche dei contenuti esclusivi che non vengono mandati in onda o informazioni, repliche, anticipazioni e quant’altro.

Impostazioni privacy