Temptation Island, arriva anche l’edizione autunnale: ecco la data di inizio 

Temptation Island sta per tornare, oltre che con l’edizione estiva, con una versione autunnale: ecco quando avrà inizio.

La nuova edizione di Temptation Island sta per tornare a coinvolgere ancora i telespettatori. Alla conduzione, anche questa volta, ci sarà Filippo Bisciglia che è ormai diventato un protagonista importante del programma. Coloro che scelgono di partecipare hanno delle problematiche che vogliono affrontare e superare. Alcuni fidanzati sono già stati presentati e hanno messo in risalto le difficoltà che hanno nel rapporto di coppia.

temptation island versione autunnale
Temptation Island, quando inizia la versione autunnale- Inabruzzo.it

Siria e Matteo, per esempio, partecipano perché la giovane – dopo aver perso circa 85 kg – ha voglia di divertirsi e di far vedere quello che è oggi. Il ragazzo però non si aspettava che la sua fidanzata mandasse la richiesta, dato che a suo parere le cose tra di loro vanno abbastanza bene. Tony e Jenny, invece, hanno scelto di partecipare perché, secondo la donna, lui non la lascia libera di fare la sua vita. Tra le altre coppie presentate fino ad oggi, ci sono Ludovica e Cristian e Martina e Raul. Non manca molto all’esordio del programma delle tentazioni, ma a quanto pare – secondo i recenti rumors – ci sarà anche un’edizione autunnale.

Temptation Island, colpo di scena: arriva l’edizione autunnale, ecco quando

L’edizione estiva di Temptation Island sta per tornare, non manca molto all’esordio anche se non è ancora stata rivelata la data esatta di partenza. Secondo gli ultimi rumors, però, il programma dovrebbe avere anche una versione autunnale. A riportare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, sul suo canale Instagram. Ha infatti fatto sapere che dovrebbero esserci due edizioni, una che partirà a breve e l’altra tra qualche mese.

temptation island edizione autunnale
Temptation Island, spunta una clamorosa indiscrezione (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) inabruzzo.it

In arrivo due edizioni! Una partirà a breve, l’altra tra qualche mese”, ha scritto l’esperto del gossip. Al momento non ci sono maggiori dettagli al riguardo e non c’è comunque nessuna ufficialità. Già l’anno scorso si era vociferato del debutto di una versione autunnale del programma e sembrava quasi vicina la conferma. Si era persino parlato del luogo dove poter fare le riprese che non sarebbe stata una località balneare, per le temperature più basse.

Nonostante le numerose notizie e le indiscrezioni, alla fine non c’è stato nessun nuovo esordio. Per quanto riguarda invece il ritorno a breve di Temptation Island, alcune coppie sono già state annunciate e nel video di presentazione hanno messo in luce i problemi che le hanno spinte a voler partecipare. Ad oggi mancano pochi giorni all’inizio del programma e com’è successo negli anni precedenti, sicuramente i colpi di scena saranno tantissimi.

Gestione cookie