Temptation Island Christian e Ludovica dopo un mese dalle registrazione: “Cosa è successo dopo il falò”

Cosa è successo tra Christian e Ludovica un mese dopo le registrazioni di Temptation Island? Loro svelano cosa è accaduto dopo il falò.

La storia d’amore tra Christian e Ludovica è giunta al capolinea durante la seconda puntata di Temptation Island, andata in onda giovedì 4 luglio su Canale 5. È stato lui a chiedere il falò di confronto anticipato perché deluso dal comportamento della fidanzata:ancora una volta è riuscita a ferirlo e lui non ha potuto tollerarlo.

Temptation Island Christian e Ludovica dopo un mese
Christian e Ludovica un mese dopo Temptation Island – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Nel villaggio delle fidanzate Ludovica si è avvicinata molto al tentatore Andrea, durante il falò più volte il fidanzato le ha fatto notare che si faceva toccare dal ragazzo. La cosa più grave però per lui è stata chiudersi in bagno con Andrea e fare la doccia insieme. Più volte lei ha ribadito che non è successo nulla tra loro, ma Christian non ha voluto sentire ragione, ha infatti deciso di lasciare il programma da solo.

Cosa è successo tra loro un mese dopo le registrazioni di Temptation Island? Su Witty Tv è stato pubblicato il video in cui spiegano come stanno le cose oggi. A parlare per prima è stata Ludovica, al conduttore ha fatto sapere di essere serena e di aver vissuto questa esperienza appieno.

Christian e Ludovica un mese dopo Temptation Island: cosa è successo tra loro

Ludovica ha fatto sapere di aver dovuto cambiare casa dopo la fine della sua relazione con Christian, riparte da zero anche dal punto di vista lavorativo e questo le dà più forza. Ha aggiunto poi che lei e l’ex fidanzato si sono sentiti dopo il reality. Ludovica è convinta che l’ex fidanzato speri in una riconciliazione dopo Temptation Island, però lui ha detto tutt’altro.

Cosa è successo dopo il falò tra Ludovica e Christian
Cosa è successo dopo il falò tra Ludovica e Christian? – (Foto Screenshot www.wittytv.it) -Inabruzzo.it

Christian ha infatti rivelato che desidera rifarsi una vita e stare sereno, anche se non è stato affatto semplice superare la grande delusione provata. Ha fatto sapere che quando l’ex fidanzata è tornata a casa per prendere le sue cose si sentiva strano, lui era freddo però ci teneva a sentire cosa aveva da dire perché le ha voluto bene.

L’ex fidanzato di Ludovica ha aggiunto: “Mi aspettavo delle scuse e che avesse del bene per me. Non sono rimasto contento delle sue parole. Sembrava quasi volersi giustificare. Non ha capito”. Lui sperava che dopo il programma l’ex capisse e ci tenesse di più, in questo rapporto aveva investito molto ed è molto deluso. Ci ha tenuto poi a precisare che lui ha preso la sua decisione e non ha intenzione di tornare con lei perché non si merita una situazione del genere. Ciò che si augura oggi è essere sereno e trovare la persona giusta.

Gestione cookie