Temptation Island clamoroso spoiler, coppia infrange le regole: “Non posso farlo”

Temptation Island, clamoroso spoiler, una delle coppie avrebbe infranto le regole: “Non posso farlo…”. Cos’è accaduto.

Il ritorno in tv di Temptation Island si conferma un successo. Il reality dei sentimenti, che in autunno replicherà, non manca di colpi di scena e sorprese inaspettate. L’esito finale non è affatto scontato per le coppie che hanno deciso di porre il loro amore sotto esame. Superare il test della lontananza, ma soprattutto della convivenza con dei bellissimi single, non è facile sia per i fidanzati che per le fidanzate.

temptation island clamoroso spoiler
Temptation Island, incredibile segnalazione su una coppia – Inabruzzo.it

E se c’è chi non ha nessuno problema a godersi la vacanza, dimenticando chi osserva a pochi metri di distanza, c’è anche anche chi non riesce a sentirsi totalmente libero. Le registrazioni dell’edizione in corso si sono già concluse, ma da regolamento le coppie partecipamenti non possono apparire sui social e in pubblico fino alla fine del reality. Di conseguenza non ci sono notizie sui concorrenti, per sapere se hanno lasciato il reality dei sentimenti insieme occorre attendere la fine del programma.

Durante il corso della seconda puntata i vari fidanzati hanno affrontato il loro primo falò dove hanno potuto vedere il comportamento del proprio compagno. Alcune delle fidanzate si sono avvicinate ad alcuni tentatori, lasciando senza parole il proprio fidanzato. Anche gli uomini non hanno mancato di interagire con le single: fra questi Lino che ha rifiutato il secondo falò di confronto anticipato richiesto dalla fidanzata Alessia.

Temptation Island, arriva la segnalazione: “Li ho visti insieme…”

Ma a incuriosire è una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, una sorta di spoiler che potrebbe mettere nei guai una delle coppie. La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con la fine della relazione tra Ludovica e Christian. Quest’ultimo dopo aver visto la fidanzata avvicinarsi al single Andrea ha voluto porre fine alla sua relazione.

Temptation Island segnalazione
Ludovica e Christian sono stati visti insieme – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Durante il confronto il giovane di Vasto, che in passato ha perdonato la fidanzata due volte per averlo tradito, ha visto anche un video dove Ludovica e il single si sono chiusi in bagno a fare la doccia: il bagno è l’unica stanza senza telecamere. Ludovica ha negato che fosse successo qualcosa con Andrea e ha provato a spiegare le sue mancanze, poi ha chiesto di concludere il falò. I due sono usciti separati.

Oggi arriva una segnalazione che riferisce di aver visto i due insieme in un bar di Vasto: “Ciao Deia, ieri ero a Vasto (città di Ludovica e Christian di Temptation Island) ed erano tranquilli e spensierati insieme ad un bar. Ma non dovrebbero ‘nascondersi’ fino alla fine del programma? Anonimo per favore”. Crisi superata?

Gestione cookie