Temptation Island colpo di scena Mediaset, il gran finale slitta: “Troppo tardi”

Cambia la programmazione Mediaset e Temptation Island non finirà più quando previsto. Il grande finale spostato: quando andrà in onda.

Temptation Island si riconferma un successo anche quest’anno. Come ogni anno da diverso tempo ormai il programma è lo show più seguito dell’estate. Proprio in virtù del periodo estivo, Mediaset non propone molte novità e solitamente vengono mandate in onda delle repliche, il programma però è l’eccezione che conferma la regola e attira tantissimi telespettatori ogni giovedì.

Temptation Island colpo di scena Mediaset
Colpo di scena sulla fine di Temptation Island – Inabruzzo.it

Nel corso delle prime due puntate sono state presentate le coppie, ma una ha già abbandonato. Stiamo parlando di Christian e Ludovica che hanno lasciato lo show separatamente, mentre per le altre coppie continua il percorso. Ora però cambia la programmazione di Temptation Island e Mediaset ha rivelato quando andrà in onda la puntata finale: non è quella che tutti si aspettavano.

Ultima puntata di Temptation Island: rivelata la data ufficiale

Come abbiamo appena detto l’ultima puntata di Temptation Island non sarà mandata in onda giovedì 1 agosto. La prima puntata ha ottenuto uno share del 25% con picchi che sono arrivati anche al 35%. Oltre 3,3 milioni di spettatori hanno seguito il programma e sono curiosi si scoprire cosa succederà nelle prossime quattro puntate che andranno in onda su Canale 5.

Per la fine del reality Mediaset ha deciso di programmare due puntate nella stessa settimana. Infatti, la quinta e la sesta ed ultima puntata andranno in onda rispettivamente il 24 e 25 luglio 2024. La fine di Temptation Island è stata così anticipata di una settimana probabilmente per i preparativi della nuova edizione del programma della Fascino che andrà in onda a settembre.

Temptation Island ultima puntata data ufficiale
Cambia la data finale di Temptation Island – (Foto Instagram @temptationislandita) – Inabruzzo.it

Infatti, un’altra novità è stata confermata durante la seconda puntata: Temptation Island raddoppia quest’anno con una seconda edizione. I casting sono stati aperti e durante il mese di luglio verranno scelte le coppie che parteciperanno. A partire da agosto, ancora non si sa la data, inizieranno le riprese probabilmente sempre in Sardegna.

La messa in onda è invece programmata per circa metà settembre. Insomma il pubblico non vede l’ora di scoprire come finirà tra le coppie ancora in gioco attualmente, ma è già in attesa della prossima edizione. Mediaset si aspetta ancora una volta degli ascolti alti e molto probabilmente è proprio quello che accadrà. Il pubblico aspetta e cerca continuamente anticipazioni che arrivano dagli utenti sui social.

Gestione cookie