Cosa è successo davvero tra Ludovica e il tentatore Andrea? Dopo Temptation Island lei si lascia sfuggire interessanti rivelazioni.
Il percorso di Ludovica a Temptation Island non è durato a lungo, ha partecipato all’attuale edizione con il fidanzato Christian, ma hanno lasciato il programma durante la messa in onda della seconda puntata. Era stato lui a contattare la redazione per mettere alla prova la fidanzata, le cose però non sono andate come sperava.
Nel video di presentazione il 34enne aveva rivelato che Ludovica lo aveva già lasciato due volte perché diceva di essere confusa, in realtà ha poi scoperto che lo aveva tradito. Lui l’aveva sempre perdonata perché era molto innamorato, nel villaggio voleva capire se poteva davvero fidarsi di lei e se i suoi sentimenti fossero davvero forti. L’atteggiamento della 29enne però ha deluso non poco Christian, infatti dopo aver visto diversi video ha chiesto il falò di confronto anticipato.
Lui non ha sopportato il fatto che si sia avvicinata così tanto al tentatore Andrea, a ferirlo di più è stato il video che ritrae Ludovica mentre si chiude in bagno con il ragazzo per fare la doccia insieme. Durante il confronto lei ha più volte detto che hanno solo fatto la doccia e chiacchierato, Christian però si è detto deluso e ferito e ha messo fine alla loro storia d’amore durata un anno e dieci mesi.
Un mese dopo Temptation Island Ludovica racconta cosa è successo con Andrea
Su Witty Tv è disponibile il video che ritrae Ludovica e Christian un mese dopo Temptation Island, i due non sono tornati insieme e sembra che a oggi nessuno dei due sia favorevole alla riconciliazione. Ludovica ha fatto sapere di essere serena, pensa di aver vissuto a pieno l’esperienza a Temptation Island. Dopo la fine della sua storia d’amore con Christian ha dovuto cambiare casa, anche dal punto di vista lavorativo riparte da zero e questo le dà tanta forza.
Dopo il reality lei e l’ex fidanzato hanno parlato, la 29enne ha detto che lui merita una persona che lo ama davvero come desidera ed è consapevole di non essere lei quella persona. Ludovica ha parlato anche del tentatore Andrea, cosa è successo tra loro? A detta sua la vicinanza con il ragazzo è stata importante, in quei momenti le dava cose che l’ex fidanzato non riusciva a darle.
Ci ha tenuto a far sapere che non è entrata nel programma con l’intenzione di fidanzarsi o di sostituire Christian e lo dimostra anche il fatto che non ha rapporti con Andrea. Ha poi aggiunto: “Ci siamo sentiti un paio di volte perché si è interessato a come stessi”. La 29enne dopo il reality è ancora single, non c’è stata nessuna riconciliazione con l’ex fidanzato ma non ha nemmeno iniziato una frequentazione con Andrea, si sta dedicando solo a se stessa ed è molto serena.