Temptation Island, dramma terribile poco prima dell’inizio: Filippo Bisciglia lo annuncia così

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia è stato colpito da un dramma familiare molto doloroso. 

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island, il reality show cult dell’estate dedicato alle coppie innamorate che vogliono testare la loro fedeltà. Come da ormai molti anni, Filippo Bisciglia sarà ancora una volta il volto di questa nuova attesissima edizione. Il conduttore, già noto per la sua partecipazione al Grande Fratello, è molto amato dal pubblico del piccolo schermo.

Dramma per Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ha perso una persona cara – Inabruzzo.it

La carriera televisiva di Bisciglia inizia nel 2007, anno in cui l’ex gieffino inizia a condurre Stai all’Okkio, programma in onda su Mediaset Premium. Nello stesso anno ricopre il ruolo di inviato esterno de Il Candidato, programma condotto da Marco Liorni.

Non solo conduzione, Filippo si dedica anche alla carriera di attore e nel 2010 interpreta il personaggio di Cristiano Cocco nella soap opera Un posto al sole e viene chiamato a ricoprire il ruolo di protagonista di Distretto di Polizia 10. A partire dal 2014, inizia a condurre Temptation Island, diventando una presenza assidua all’interno dei programmi televisivi italiani.

Filippo Bisciglia: il dramma a pochi giorni dall’inizio del reality

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del reality show più atteso dell’estate e, nel bel mezzo dei preparativi, il conduttore ha dovuto affrontare un momento molto drammatico. Filippo Bisciglia è stato recentemente colpito da un grave lutto familiare.

Il noto conduttore ha perso la nonna, a cui era molto affezionato e ha voluto condividere la notizia anche sui suoi canali social. “CIAO AMORE MIO FAI BUON VIAGGIO sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati … Mi mancherai tantissimo … Noi…. che siamo cresciuti con i Nonni sappiamo.”

Dramma per Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia: il conduttore condivide sui social il dramma familiare (Foto Instagram @filippobisciglia) – Inabruzzo.it

Con queste parole Filippo ha salutato l’amatissima nonna, dimostrando tutto il suo dolore e la sua tristezza per l’improvvisa perdita. Le parole del conduttore hanno colpito molti followers e fan del programma, i quali hanno inviato i loro messaggi di supporto e di condoglianze a lui e a tutti i membri della sua famiglia.

Ore difficili per Filippo, il quale sta affrontando un periodo molto doloroso della sua vita, dove si è riunito con i suoi cari per condividere il momento di lutto. Ma scommettiamo che riuscirà a riprendersi, magari distraendosi proprio con le uove puntate del parterre berlusconiano.

Gestione cookie