Se ti sei mai chiesto cosa accade a telecamere spente nel villaggio di Temptation Island, ora finalmente potrai avere la risposta.
Nei giorni scorsi è emersa una verità inaspettata che ha lasciato il pubblico senza parole: svelato, dopo anni, il dietro le quinte del programma di punta del palinsesto di Canale 5. Ecco il retroscena sui video mai mandati in onda dagli autori tv di Mediaset.
I tentatori single e le fidanzate dal un lato e i fidanzati e le tentatrici dall’altro, vivono a stretto contatto per un intero mese nel villaggio di Temptation island: scopriamo che cosa succede quando non sono ripresi dai cameramen. Buona parte dei filmati dell‘Is Morus Relais sono stati censurati.
Temptation Island, le immagini che non vanno in onda
Temptation island è diventato, nel corso degli anni, uno degli appuntamenti televisivi più attesi dai telespettatori, che seguono i contenuti del palinsesto di Mediaset e in particolare di Canale 5. Il programma è apprezzatissimo per i sentimenti che mette in scena. Si tratta di dinamiche universali, che accomunano sia i protagonisti dello show che il pubblico. In altre parole, i fan della trasmissione di Canale 5 si immedesimano nelle storie e nelle avventure dei tentatori delle tentatrici, così come in quelle delle coppie.
Le coppie arrivano a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto a due, e a tentarli ci sono i single, presenti sia nel villaggio delle fidanzate che in quello dei fidanzati. Di loro vengono filmati gli approcci, gli abbracci, le battute ma quello che vediamo durante la puntata e durante le interviste rilasciate dei protagonisti, chiaramente, è soltanto una parte di tutto quello che accade all’Is Morus Relais.
I video ufficiali della trasmissione sono il frutto dell’attento lavoro di montaggio del team di Canale 5 ma. Oltre quei filmati succede anche altro e in un’intervista speciale che l’autrice della trasmissione, Raffaella Mennoia, ha rilasciato alla redazione di La Repubblica è venuto fuori un retroscena inaspettato.
Raffaella ha spiegato che, rispetto alle edizioni che vanno in onda negli altri Paesi, l’edizione italiana di Temptation Island è meno spinta, e preferisce suggerire e accennare quello che accade, senza mostrare tutto: “Più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard” ha confessato. Dunque, non si vedono delle scene esplicite, né si da allo spettatore la possibilità di poter guardare tutto: a chi vuole sapere che cosa accade, oltre i video mandati in onda, non resta che immaginare.