Poco prima della fine di questa edizione di Temptation Island, arriva la clamorosa segnalazione su una delle protagoniste.
In queste settimane, Canale 5 sta trasmettendo in prima serata le puntate della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show consiste in un gruppo di sette coppie che si mettono in gioco per comprendere al meglio degli aspetti della loro storia d’amore. In particolare, i partecipanti vengono divisi in due villaggi diversi, stando 21 giorni a contatto con tentatori e tentatrici single.
In questa edizione di Temptation Island, la conduzione del racconto del viaggio nei sentimenti delle sette coppie è stata affidata nuovamente a Filippo Bisciglia. Anche la location è rimasta sempre la stessa, ovvero il resort ‘Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Lo scorso 18 luglio è andata in onda la quarta puntata del reality show. La prossima settimana, invece, verranno trasmesse le due puntate conclusive.
Nella serata di giovedì 25 luglio, le cinque coppie rimaste si incontreranno durante il falò di confronto finale. In questo momento, infatti, già due coppie – quella formata da Ludovica Ronzitti e Christian Lanfranchi; da Alessia Pascarella e Lino Giuliano – hanno deciso di lasciare anticipatamente il programma. Tuttavia, le rivelazioni che riguardano tutti i partecipanti al reality show sono sempre dietro l’angolo.
Carlo e Martina “beccati” così fuori da Temptation Island
Nel corso di queste prime quattro puntate, il pubblico ha notato un particolare avvicinamento tra Martina e il single tentatore Carlo. Martina ha deciso di partecipare a Temptation Island assieme al proprio fidanzato Raul. La loro storia d’amore è iniziata 10 mesi fa, tuttavia Martina non è affatto convinta che possa andare avanti se Raul non modifica i suoi atteggiamenti fortemente gelosi e possessivi. Dunque, la giovane donna deve anche capire se può avere di meglio nella sua vita di coppia. Dopo qualche ora nel suo ingresso nel villaggio delle fidanzate, Martina nota un certo feeling con il single Carlo Marini, ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Martina e Carlo passano molto tempo insieme durante le giornate. Si parlano, giocano e scherzano, ma tendono anche a stuzzicarsi molto. Ovviamente, come prevede il programma, Raul vede tutte le immagini che riprendono le situazioni “intime” tra la sua fidanzata e il single tentatore. Tuttavia, sembra proprio che il questi giorni, una nota esperta di gossip – Deianira Marzano – abbia rivelato qualcosa di eclatante sulla ‘nuova’ coppia Martina e Carlo.
Le puntate di Temptation Island vengono registrate, poi montate e infine trasmesse in onda. Dunque, quello che il pubblico vede è già capitato. Per cui i protagonisti di questa edizione del reality show hanno già abbandonato il programma e il resort in Sardegna. Proprio in questi giorni, infatti, Deianira ha pubblicato una segnalazione di una persona che avrebbe visto Martina e Carlo camminare assieme e baciarsi in zona Prati di Roma. Sarà davvero così? Allora questo potrebbe far capire al pubblico che segue Temptation Island come potrebbe concludersi il rapporto tra Raul e Martina.