Temptation Island la storia di Siria: così ha perso 85 chili

Temptation Island parte con il botto e subito emerge la storia di Siria, così ha perso 85 chili e oggi è completamente un’altra persona.

È andata in onda la prima puntata di Temptation Island e la storia che ha colpito più di tutte è senza dubbio quella di Siria e Matteo. In particolare la ragazza ha perso ben 85 kg e con questa importante perdita di peso ha potuto avere un corpo totalmente diverso: ecco la sua storia.

storia siria temptation island
Temptation Island, la storia di Siria (Foto IG@filippobisiciglia) -inabruzzo.it

È arrivato il giorno tanto atteso da tutti i telespettatori, quello della prima puntata di Temptation Island. Finalmente si potranno vedere i protagonisti della storia sul programma i Canale Cinque e senza dubbio una delle coppie che incuriosisce di più è quella composta dai due ragazzi.

Temptation Island: la storia di Siria e Matteo, ecco come stanno le cose

I due, come hanno raccontato nelle anticipazioni, hanno partecipato al programma perché Siria ha scritto a Filippo dopo aver perso 85 kg. La ragazza ha deciso di mettersi in gioco dopo questo grande cambiamento fisico e così ha voluto partecipare al programma. “Scrive Siria a Temptation Island perché oggi si sente diversa: è maturata e nel contempo ha affrontato una dieta che l’ha resa diversa fisicamente e l’ha portata a sentirsi più sicura di sé…” dichiara Filippo a Tv sorrisi e Canzoni.

storia siria temptation island
Ecco come Siria ha perso 85 kg (Foto Ig @temptationislandita)@inabruzzo.it

La ragazza ha deciso di percorrere la strada del programma per mettere in discussione i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato Matteo, Vuole capire insomma se oggi che è cambiata fisicamente, anche i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato sono diversi. Sicuramente all’interno del programma la ragazza riuscirà ad avere le sue risposte. Chi sa se il loro amore riuscirà però a resistere alle tentazioni da parte dei tentatori e delle tentatrici.

Siria Pingo, 22 anni, originaria di Gela, vive a Massa Carrara e lavora come impiegata amministrativa. Ha perso 85 kg passando da 130 al peso attuale. Il fidanzato invece ha un profilo Instagram poco attivo e l’ultima foto risale al 2019. Insomma una coppia che sicuramente avrà molto da capire e dimorare all’interno del programma. Siria vuole avere delle risposte in base alla sua nuova versione e Matteo invece non sembra convinto di partecipare al programma, e di vedere le attenzioni che Siria ora ha. Chi sa se il loro amore riuscirà a sopravvivere e i due andranno via insieme oppure separati? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Gestione cookie