Sapete quanto guadagna Filippo Bisciglia per il suo ruolo di conduttore a Temptation Island? Svelato il cachet, la cifra è da urlo.
Giovedì 27 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, reality condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia su Canale 5 in prima serata. Dopo aver conosciuto le sette coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore nel villaggio in Sardegna moltissimi fan del programma non vedevano l’ora di scoprire cosa succederà tra loro, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.
Durante la prima puntata ci sono state già delle scioccanti scoperte, delusioni e gelosie. Tony ha chiaramente ammesso che fino a qualche anno fa aveva una doppia vita e non sa quanto ancora riuscirà a tenere a freno questa sua personalità. Lino invece ha riempito le single di complimenti e ha detto che la sua fidanzata non è così, l’ha definita ‘moscia‘. Alessia vedendolo sempre più vicino ad una delle tentatrici ha già chiesto il falò di confronto anticipato, lui però ha rifiutato.
Giovedì 4 luglio andrà in onda la seconda puntata e di sicuro saranno tante le novità che lasceranno tutti senza parole. Intanto in molti si chiedono quanto guadagnino i protagonisti per partecipare al noto reality dei sentimenti. Stando a quanto ha rivelato Dagospia qualche giorni fa le coppie per il loro percorso nel villaggio percepirebbero una cifra che oscilla tra i 1.800 e i 2.600 euro. Anche tentatrici e tentatori guadagnano la stessa cifra.
La nota rivista ha svelato anche il cachet di Filippo Bisciglia, che naturalmente è decisamente più alto rispetto a quello dei protagonisti. A quanto pare per ogni edizione del reality il conduttore guadagnerebbe cifre altissime. Lui con il suo modo di fare ha sempre conquistato i telespettatori, questi infatti sono davvero felici di rivederlo ancora al timone del programma.
Come gestisce le sue emozioni a Temptation Island? Le rivelazioni di Filippo Bisciglia
Da parte dei tantissimi fan del programma c’era moltissima attesa per la nuova edizione del reality, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà alle coppie e se il loro amore sopravviverà.
Pochi giorni prima della prima puntata di Temptation Island, il noto conduttore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul programma in un’intervista concessa al settimanale Chi. Ha anche rivelato come riesce a gestire le sue emozioni nel programma, lui stesso ha ammesso che in molte situazioni non è affatto semplice. Ma per quanto riguarda il suo cachet?
Beh, possiamo facilmente intuire a quanto ammonti: tanti altri conduttori Mediaset hanno sempre percepito somme stellari, decisamente più alte rispetto a emittenti ‘antagonisti‘. Secondo le indiscrezioni Filippo guadagnerebbe circa 50.000 euro a puntata. Un bel gruzzoletto!
Il conduttore, sempre a Chi, ha comunque voluto mettere in chiaro la sua posizione all’interno del programma, specialmente davanti ai vari falò di confronto, dichiarando:“Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia.” Ha poi continuato dicendo che deve dare spazio alle coppie e lasciar parlare loro, ha però ammesso di essersi morso la lingua in molte circostanze.