Temptation Island, ricordate Francesca Sorrentino? Irriconoscibile dopo il ritorno di fiamma con Manuel

Francesca Sorrentino è stata una delle protagoniste indiscusse della passata stagione di Temptation Island. Ma com è oggi a distanza di mesi dalla partecipazione?

La passata stagione di Temptation Island ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Le coppie che si sono messe in gioco per scoprire se il loro amore fosse talmente forte da superare qualsivoglia tentazione hanno ingenerato molta curiosità, alimentando l’interesse dei fan che hanno continuato a seguirli anche a percorso terminato sui rispettivi profili social. La trasmissione estiva di Canale 5 sin dalle prime stagioni ha riscosso un certo successo, merito della genialità degli autori che con grande maestria scelgono le coppie più adatte a vivere un’avventura del genere, in base alle peculiari caratteristiche di ciascuna. Tra le più amate e dibattute c’è di certo quella composta da Francesca Sorrentino e Manuel Maura.

Francesca Sorrentino travolta dalle critiche
Francesca Sorrentino ha ceduto al ritocchino? inabruzzo.it

I due giovani sono entrati nel villaggio per comprendere se la loro relazione dopo vari tira e molla fosse destinata a diventare qualcosa di più stabile o se dovesse chiudersi per sempre. Francesca è stata una delle beniamine del pubblico poiché ha analizzato la sua situazione sentimentale con estrema lucidità e chiarezza d’animo, scegliendo alla fine del suo percorso di abbandonare la trasmissione sola mettendo dunque un punto alla sua travagliata storia d’amore con il compagno. Manuel, seppur dispiaciuto, ha in quel frangente compreso le motivazioni che hanno indotto Francesca a lasciarlo e le ha augurato il meglio.

Francesca Sorrentino nel mirino degli haters, come ha reagito

Sono stati dunque distanti per qualche mese ed entrambi hanno vissuto le loro vite con serenità. Ma, i fan si sono ben presto accorti da alcuni indizi social di un possibile ritorno di fiamma. Non si sono sbagliati, ed infatti dopo qualche settimana di rumors i diretti interessati hanno confermato di essere di nuovo una coppia. I supporter sia dell’uno sia dell’altra hanno gioito, perché nonostante abbiano avuto dei problemi nel loro passato, era chiaro che fossero mossi da un forte sentimento. Insieme sono felici, ma nonostante ciò Francesca nelle ultime ore è stata oggetto di pesanti critiche da parte di alcuni haters.

Francesca Sorrentino accusata dagli heter
Francesca Sorrentino, lo scatto fa discutere (Fonte Instagram @francescasorrentino)inabruzzo.it

I detrattori della splendida influencer le hanno puntato il dito contro accusandola di essere cambiata molto dopo il suo ritorno di fiamma con l’ex. A finire nel mirino degli odiatori seriali c’è uno scatto che ha pubblicato di recente, alcuni utenti le hanno lasciato dei commenti al vetriolo alludendo al fatto che abbia fatto qualche ritocchino di troppo. A ben vedere non sembrerebbe affatto, ed è per questo che Francesca non ha risposto alle critiche, è felice e serena e si gode la sua relazione senza badare alle accuse sterili.

Impostazioni privacy