Temptation Island, rivelazione agghiacciante: coppie devastate dall’accaduto 

Negli ultimi giorni è emerso un “retroscena” spiazzante su Temptation Island: le coppie protagoniste sono devastate da quanto accaduto.

La nuova edizione di Temptation Island parte giovedì 27 giugno 2024 e sarà condotta, anche quest’anno, da Filippo Bisciglia. Nella prima puntata verranno presentate le coppie, di cui si conoscono già i nomi e alcuni dettagli. Nel breve videomessaggio apparso sul profilo Instagram ufficiale del programma, il pubblico ha avuto infatti modo di scoprire i motivi che hanno spinto fidanzate e fidanzati a partecipare.

temptation island rivelazione agghiacciante
Temptation Island, quello che emerge spiazza tutti – Inabruzzo.it

Solitamente chi sceglie di far parte del format vuole mettere alla prova un amore che ha già subìto degli alti e bassi. Può essere stato spezzato, per esempio, da un tradimento, da una mancanza di sentimento o da incomprensioni che continuano a ripresentarsi. Nel corso delle precedenti edizioni non tutte le coppie sono uscite unite. Molti protagonisti – arrivati al falò di confronto, dopo aver visto i filmati dei rispettivi compagni e compagne – hanno scelto infatti di separarsi. Negli ultimi giorni, proprio in merito a coloro che vi partecipano, è arrivata una clamorosa rivelazione.

Temptation Island, le coppie sono devastate da quello che accade: la rivelazione spiazza il pubblico

Chi sceglie di partecipare a Temptation Island deve mettere in conto che potrebbe vivere un’esperienza più difficile e travagliata di quanto immaginasse. A confermare tali parole è stata una psicologa che- come riporta ‘La nostra Tv’ – è stata contattata dal periodico ‘Mio’, per raccontare che cosa succede ai protagonisti del programma. L’esperta ha fatto sapere che le coppie spesso escono devastate dall’esperienza nel villaggio.

temptation island coppie devastate
Temptation Island, cosa accade alle coppie – (Foto Facebook @temptationisland) – Inabruzzo.it

Spesso se ne esce devastati. Bisogna inoltre considerare che la verità viene sbattuta violentemente in faccia, di fronte a milioni di telespettatori, a se stessi, ai propri familiari e ai propri amici”, ha spiegato. Secondo le parole di quest’ultima, è importante saper gestire la complessità delle dinamiche che possono attuarsi.

Ha poi spiegato che il successo del format sta nel riuscire a rappresentare i problemi che molte coppie, prima o poi, si trovano ad affrontare. La professionista sostiene che le tentazioni fanno parte della vita di ognuno: c’è chi in un tempo breve finisce per cedervi e chi, invece, grazie alla forza e alla resistenza, riesce a rafforzare il proprio legame.

E a proposito di una delle coppie di questa edizione, secondo un’indiscrezione riportata da ‘Novella 2000’, due fidanzati sarebbero stati squalificati. Il sito fa sapere che la ragazza avrebbe violato il regolamento. Dopo aver visto alcuni video del suo compagno palesemente vicino a una tentatrice, avrebbe chiesto un falò di confronto. In seguito al rifiuto, avrebbe scavalcato la recinzione per incontrare l’uomo. Per questo sarebbero stati cacciati dal programma.

Gestione cookie