Temptation Island, spunta incredibile retroscena su Martina e Raul: caos sul web

Spunta un curioso retroscena su Martina e Raul, coppia che sta partecipando all’attuale edizione di Temptation Island: di che si tratta.

Tra le coppie che hanno deciso di mettere i loro sentimenti alla prova nella nuova edizione di Temptation Island c’è anche quella formata da Martina e Raul. I due stanno insieme da dieci mesi, ma in passato avevano già avuto una relazione, finita a causa dell’atteggiamento troppo possessivo di lui e della sua gelosia.

Temptation Island retroscena su Martina e Raul
Spunta un retroscena su Martina e Raul -Inabruzzo.it

È stata la 23enne a contattare la redazione per partecipare al reality dei sentimenti con il fidanzato. Ha fatto sapere che lui vorrebbe andare a convivere, ma lei continua a tentennare perché teme che la sua gelosia possa condizionare la sua libertà. Lui nel video di presentazione aveva invece detto che non si ritiene possessivo e non pensa che la sua gelosia sia così grave, semplicemente è molto innamorato e vuole trascorrere più tempo possibile con lei.

In una recente intervista concessa a ‘Novella 2000′ il padre di Martina ha detto la sua in merito alla partecipazione della figlia e del fidanzato a Temptation Island. Ha fatto sapere che all’inizio è rimasto un po’ sorpreso, nel loro ristorante vanno molti volti televisivi, ma loro la televisione la guardano solamente: non è un mondo che la sua famiglia conosce.

Martina e Raul, il loro legame è davvero forte? Parla il padre di lei

Il padre della 23enne ha fatto sapere che la figlia gli ha spiegato le sue ragione e lui conoscendola sa che non farebbe nulla a cuor leggero. Anche lui ha confermato che stanno insieme da quasi un anno, ma avevano già avuto una relazione in passato. Per un periodo Martina e Raul si erano lasciati, ma hanno poi deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

Martina e Raul parla il padre di lei
Il padre di Martina è convinto che Raul sia davvero innamorato di sua figlia – (Foto Screenshot www.wittytv.it) -Inabruzzo.it

Il padre di lei ha detto: “Martina sa quello che vuole. Se ha deciso di tornare con lui significa che c’è un legame forte.” Parlando di Raul ha fatto sapere che lo ha conosciuto, crede che sia un bravissimo ragazzo e che sia molto innamorato di Martina. Il padre di Martina ha continuato dicendo che nonostante alcune difficoltà e i momenti di gelosia, pensa che Raul sia una persona seria con buone intenzioni, la figlia lo ha scelto e lui rispetta la sua scelta.

Stando alle sue parole insomma, quello della coppia sarebbe un forte legame, secondo gli ultimi rumors però il loro amore non è sopravvissuto a Temptation IslandLa loro relazione è davvero giunta al termine? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire cosa è successo tra loro.

Gestione cookie