Temptation Island, una delle fidanzate diventa tronista a Uomini e donne? L’indiscrezione lascia tutti senza parole

Da Temptation Island a Uomini e Donne: secondo indiscrezioni, una delle fidanzate sarebbe pronta a salire sul trono di Maria De Filippi.

Per molti ex concorrenti,  Temptation Island ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio. Una delle fidanzate, dopo la rottura definitiva con il suo ormai ex, sarebbe pronta a diventare la prossima tronista di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.

fidanzata temptation island tronista uomini e donne
fidanzata temptation island tronista uomini e donne

Temptation island ha preso il via da un paio di settimane con una nuova edizione ricca di colpi di scena e una coppia ha già affrontato il falò di confronto da cui i due hanno deciso di uscire separati dopo essersi rinfacciati di tutto e di più. Restano in gara altre sei coppie.

Mai come quest’anno i fidanzati sono lanciatissimi e non esitano a trascorrere momenti in compagnia delle belle tentatrici. Molto spesso Temptation rappresenta un trampolino di lancio per chi vi partecipa. Alcuni, infatti, poi prendono parte anche ad altri reality come il Grande Fratello.

L’esempio più lampante è stato quello di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, usciti separati e poi tornati insieme al Grande Fratello che ha visto trionfare proprio Perla. Ora, voci di corridoio, hanno fatto sapere che un’altra fidanzata di Temptation Island sarebbe pronta a salire sul trono di Uomini e Donne.

Temptation Island: la fidanzata diventa tronista a Uomini e Donne

Nel corso di questi anni abbiamo visto tante coppie lasciarsi e altre uscire insieme più solide di prima: Temptation island è sempre una scommessa. Lo scorso anno una coppia aveva fatto molto discutere. Dopo varie vicissitudini i due si sono lasciati e ora la fidanzata sarebbe pronta a salire sul trono di Uomini e Donne.

Tutti ricordiamo con grande affetto la dolce Francesca Sorrentino, la 23enne che lo scorso anno partecipò a Temptation Island insieme al fidanzato Manuel Mura. A voler partecipare al programma era stata proprio lei, stanca dei continui tradimenti di Manuel.

fidanzata temptation island tronista uomini e donne
Francesca Sorrentino potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne -(foto Instagram @Francesca Sorrentino)- Inabruzzo.it

La ragazza voleva capire se fosse ancora possibile recuperare il loro rapporto ma, alla fine, i due uscirono separati dal programma. Già lo scorso anno si era parlato di una possibile partecipazione di Francesca a Uomini e Donne ma poi era sfumato tutto in quanto la giovane aveva deciso di dare un’altra possibilità al suo ex.

Ma qualche giorno fa è giunta la notizia della loro rottura definitiva. Notizia confermata dalla stessa Francesca che ha scritto sui social:Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita…Vi chiedo cortesemente di non mandarmi in privato foto o video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze…”. Infatti Manuel è già stato avvistato mentre si baciava con un’altra.

Poche ore fa, l’esperto di gossip Francesco Pugnaloni, attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere che quest’anno la bella Francesca potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne.

Gestione cookie