Tensione alle stelle tra Charlene e Carolina di Monaco: mai viste così

Scandalo in quel di Monaco. Tra Charlène e Carolina di Monaco non scorre buon sangue. La tensione è alle stelle.

Gli scandali a corte ormai sono quasi quotidiani. Oggi è toccato alla famiglia reale di Monaco, in cui da padrone fanno sentimenti contrastanti.

Carolina di Monaco e Charlène tensione altissima
Scontro tra Carolina di Monaco e Charlène? Ecco cosa succede (ANSA) – Inabruzzo.it

Sembra proprio che tra Carolina di Monaco e Charlène non scorra buon sangue. Le due, pare, si siano rincontrate dopo diverso tempo, proprio a causa di un evento. Ma vediamo meglio il tutto.

Carolina di Monaco e Charlène tensione altissima: ecco cosa è successo

Un evento che si attende con fermento nel Principato di Monaco è indubbiamente il Ballo delle Rose, infatti considerato evento dell’anno tra i monegaschi. Alberto di Monaco e la sua famiglia hanno festeggiato la 68 edizione dell’evento tanto atteso, così come racconta il settimanale Nuovo.

Charlène e Carolina di Monaco ai ferri corti?
Toni accesi tra Charlène e Carolina di Monaco: tra le due non corre buon sangue? (ANSA) – Inabruzzo.it

Direttore artistico della serata, dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, è Christian Louboutin. Il celebre stilista ha avuto carta bianca da Carolina di Monaco, madrina del Ballo della Rosa, su tutto. La scelta del tema è ricaduta, quest’anno, sull’atmosfera “disco anni ’80”. La presenza all’evento di Charlène, la moglie del sovrano mancava dal 2014, ha suscitato uno stupore generale dato il suo lungo periodo di assenza.

Svariati i rumors che si rincorrevano, come ad esempio quello di una crisi tra i due coniugi e di un rapporto non idilliaco con la cognata Carolina di Monaco. La donna infatti, ad ogni sua assenza si giustificava con le solite scuse:  viaggi all’estero, l’impegno per la sua fondazione, il non voler lasciare da soli i bambini quando erano piccoli.

Queste motivazioni, ad alcuni, sono quasi sempre sembrate delle banali scuse per nascondere la verità, ovvero i forti dissapori della principessa con la cognata Carolina. Pare proprio che le due donne si fossero spartite i due principali eventi del principato: ad una il Ballo della Rosa, all’altra il Ballo della Croce Rossa. 

Dunque la partecipazione della principessa Charlène all’evento, dopo un decennio di assenza, è forse la prova che è in famiglia sia tornata a regnare la pace. Inoltre il Principe mette tutti a tacere. Queste le sue parole, come riportato sul settimanale Nuovo: “Siamo tutti una sola famiglia, unita e solidale. Questo mi ha aiutato molto nell’ultimo periodo”.

Finalmente, dopo tanto tempo, pare proprio essere tornato a regnare il sereno all’interno della famiglia reale di Monaco.

Impostazioni privacy