Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Teo Mammucari, la rivelazione sull’ex grande amore Thais Wiggers: “Staremmo ancora insieme se…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Teo Mammucari: si commuove parlando della figlia e parla del suo ex amore con la madre della ragazza, Thais Wiggers

Teodoro Mammuccari, conosciuto dal grande pubblico italiano come Teo, ha avuto diverse esperienze da comico nella televisione, da Scherzi a Parte, alle Iene, diventando, poi, conduttore. Molte esperienze lo hanno portato ad essere chi è oggi, tra cui quelle sentimentali con delle donne bellissime, da Aida Yespica, a Thais Souza Wiggers. Quest’ultima le ha dato una figlia, Julia Mammuccari, nata nel 2008.

teo mammuccari thais wiggers
Teo Mammuccari parla della sua relazione con Thais Wiggers (Credits: Ansa) – inabruzzo.it

Nel 2022, è stato invitato al programma Pomeriggio Cinque, condotto dalla presentatrice e fidanzata di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Durante lo show ha parlato della forte relazione che ha con sua figlia, diventata ormai adolescente, e con la mamma della ragazza, la modella e velina brasiliana Thais Souza Wiggers. La loro relazione è durata tre anni e, dopo la rottura, Teo Mammuccari ha confessato di aver avuto un periodo di depressione, affidandosi alla psicoanalisi. Un rapporto sofferto, ma migliorato con il tempo, grazie al loro amore comune: Julia.

Teo Mammuccari parla del rapporto con la sua ex, la velina bionda di Striscia la Notizia, Thais Wiggers

Parlando di sua figlia Julia, nata del 2008, Teo Mammuccari ha avuto un momento di commozione, nel programma Pomeriggio Cinque, condotto da Silvia Toffanin. Dopo essersi ripreso, ha toccato un argomento che, in passato, gli ha portato molta sofferenza, la relazione con il suo ex amore, Thais Wiggers, modella ed ex velina di Striscia la Notizia, quando Teo Mammuccari era co-conduttore.

teo mammuccari figlia
Teo Mammuccari a Pomeriggio Cinque parla di sua figlia e della relazione con Thais (Credits: Ansa) – inabruzzo.it

Il comico e conduttore ha ammesso di essere un padre attento, molto scherzoso con sua figlia Julia, ma che, allo stesso tempo, trova molta difficoltà a trattarla come un’adulta, nonostante la ragazza sia diventata un’adolescente, di quindici anni. Per lui, Julia, resterà sempre la sua bambina da proteggere. Non si considera geloso, eppure molte persone gli confessano di vedere la ragazza bellissima, ma lui crede che, i ragazzi, debbano scoprire la propria intimità e sessualità autonomamente, con i loro tempi e con le loro esigenze, permettendo loro anche di sbagliare. Tuttavia, se non c’è gelosia, Teo deve sapere assolutamente dov’è sua figlia, poiché si considera molto protettivo.

Arrivando al discorso su Thais Wiggers, Teo Mammuccari si è espresso, dicendo che non hanno un buon rapporto, ma sono legati dalla loro figlia, dunque mantengono una relazione semplicemente da genitori, per il bene di Julia, e ha aggiunto: “perché altrimenti, se fosse buono, staremmo ancora insieme”.

Impostazioni privacy