Teresa Langella, salta il matrimonio: perché non può sposarsi l’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella, in una stories su Instagram, spiega qual è il piccolo ostacolo che può frapporsi al suo matrimonio con l’amato Andrea. 

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Teresa Langella e l'ostacolo al matrimonio con Andrea
Andrea e Teresa (IG @teresalangella___)-Inabruzzo.it

Andrea e Teresa sono tra le coppie che più hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, perché il loro è un amore travolgente e sincero. Tra l’altro, inizialmente è stata una storia tormentata, perché Teresa era tronista e lo aveva scelto, ma Andrea rifiutò, e questo aveva lasciato tutti a bocca aperta.

In seguito, il giovane ha guardato nel suo cuore e si è reso conto di provare dei sentimenti per lei, e da lì, tra i due, finalmente, è scoppiato l’amore, con la A maiuscola. La loro storia, dunque, procede molto bene, tant’è che lo scorso anno, Andrea ha chiesto a Teresa di diventare sua moglie. L’organizzazione delle nozze sta dunque richiedendo il suo tempo, come accade solitamente, ma Teresa, nelle sue storie, ha raccontato che potrebbe esserci un imprevisto.

Teresa e Andrea, cosa potrebbe ostacolare le nozze: è lei a rivelarlo

Teresa e Andrea sono a un passo dal matrimonio, e i due giovani sono colmi di emozione. Una gioia davvero grande, che i due stanno per vivere.

Teresa e Andrea, cosa ostacola le nozze
Andrea e Teresa (IG @teresalangella___)-Inabruzzo.it

Ma nelle sue stories condivise sul suo profilo personale Instagram, Langella ha rivelato che si era resa conto di non aver ricevuto il sacramento della cresima, e questo potrebbe essere un ostacolo per il matrimonio in chiesa. «Io che mi sono ricordata che mi devo sposare ma non ho la cresima. A voi risulta che senza la cresima non ci si può sposare? C’è chi dice sì e chi dice no…», ha detto Langella ai suoi follower.

Nonostante ciò, potrà di sicuro risolvere la questione affrontandola direttamente con un sacerdote, dato che con Andrea hanno cominciato il corso prematrimoniale. Andrea aveva chiesto a Teresa di sposarlo in un modo molto originale, anche perché, come ha detto lui a Verissimo, «dovevo recuperare un ‘No’ nazionale, ho tirato fuori un po’ di creatività».

Naturalmente la felicità di Teresa era stata veramente indescrivibile:«Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del mio compleanno; quindi, quando siamo saliti sull’elicottero pensavo che quella fosse già la sorpresa, che volesse farmi vedere l’isola dall’alto. Invece poi ho letto la proposta. Non me lo aspettavo», aveva detto lei. E ora, manca davvero poco e coroneranno il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy