Terra Amara anticipazioni, colpo di scena: malore per un’amata protagonista

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano un colpo di scena inatteso per il pubblico. Una delle più amate protagoniste accuserà un malore: ecco di chi si tratta e che succederà.

La quarta stagione della serie televisiva turca non sta disattendendo le aspettative dei telespettatori, che presto saranno testimoni di importanti novità che coinvolgeranno una delle protagoniste più amate, colpita da malore. SI teme per la sua salute.

Terra Amara anticipazioni: malore
Malore improvvisa per una delle protagoniste (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Mancano ancora poche puntate e il pubblico assisterà al gran finale di una delle serie TV più amate e seguite. Ascolti sempre molto alti, che hanno convinto i vertici Mediaset a mandare in onda lo spettacolo turco in prima serata. Detto ciò, la prossima settimana ci saranno grandi colpi di scena. Le anticipazioni di Terra Amara dal 29 gennaio al 3 febbraio rivelano che una delle protagoniste accuserà un malore.

Anticipazioni Terra Amara dal 29 gennaio al 3 febbraio: ecco cosa accadrà

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano tutta la spietatezza di Betul. La ragazza farà in modo che la sua relazione clandestina con Fikret venga alla luce, per questa ragione architetta un diabolico piano per informare così tutta Cukurova. Con il passare del tempo, la donna mostrerà sempre di più il suo carattere e quanto sia disposta a tutto pur di raggiungere i suoi piani.

Terra Amara anticipazioni prossima settimana
Le anticipazioni dal 19 gennaio al 3 febbraio (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Nelle prossime puntate della serie TV, il pubblico assisterà anche a una drammatica rivelazione. Huseyin chiamerà in forma anonima a Lutfiye per informarla che Fekeli non è morto a causa di un infarto come l’autopsia aveva appurato, ma è stato ucciso, e il responsabile era Abdulkadir.

La notizia sarà un duro colpo per la donna, che rimarrà scioccata e interdetta di quanto appreso. Una novità inaspettata, tanto che Lutfiye accuserà un malore improvviso che farà temere per la sua salute. La donna sarà portata urgentemente in ospedale, dove verrà ricoverata in attesa che si riprenda.

Abdulkadir e Vahap scopriranno che Huseyin ha telefonato a Lutfiye e non esiteranno a ucciderlo e buttare il suo corpo in un canale. Quando le autorità troveranno il cadavere, penseranno che l’uomo sia morto per annegamento dopo essere caduto nel canale da ubriaco.

La confessione sulla morte di Fekeli non fa altro che confermare quello che Lutfiye sapeva già da tempo. Questo perché la donna ha sempre avuto dei sospetti sul fatto che il marito fosse morto di infarto. Questo proprio perché pochi giorni prima della morte si era sottoposto a una serie di controlli medici che non avevano evidenziato delle anomali.

Impostazioni privacy