Terra Amara anticipazioni: Fikret si dichiara a Zuleyha, la reazione di lei

Fikret decide di dichiararsi a Zuleyha, la reazione di lei è inaspettata: ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.

L’appuntamento con la serie TV turca prosegue su Canale 5. Le puntate quotidiane vanno in onda da lunedì al sabato e presto i telespettatori conosceranno il gran finale della soap opera, arrivata alla sua quarta stagione.

Terra Amara anticipazioni: Fikret dichiara Zuleyha
Fikret di dichiara a Zuleyha – inabruzzo.it

Nelle puntate precedenti il pubblico ha visto come tutti i personaggi che abitano a Cukurova siano rimasti sconvolti dalla morte di Saniye e Gulten. Nel frattempo Zuleyha ha deciso di annullare il matrimonio con Mehmet/Hakan, perché dubbiosa sul fatto che l’uomo potesse c’entrare con la morte di Fekeli.

Mehmet/Hakan se l’è presa con Fikret, anche se quest’ultimo ha ribadito di non c’entrare nulla con la decisione della cognata, e nonostante abbia sempre ribadito a Zuleyha di non fidarsi del suo nuovo fidanzato. È proprio Fikret che, nelle prossime puntate della serie televisiva, prenderà il coraggio per dichiararsi a Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni: colpo di scena nelle prossime puntate

Grande attesa per il doppio appuntamento di Terra Amara nella serata di oggi giovedì 22 febbraio, dove il pubblico conoscerà le novità sui vari personaggi. Cetin continuerà a piangere sulla tomba di Gulten e sente che la sua vita sta scivolando via. Nel frattempo, Hakan porta un regalo a Uzum durante la sua convalescenza e viene scoperto da Fikret che si insospettisce.

Terra Amara anticipazioni
Fikret sempre più sospettoso di Hakan (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fikret confessa a Cetin che secondo lui Mehmet/Hakan controlla gli spostamenti di Zuleyha. Nel frattempo, Zuleyha viene rapita dal figlio di Colak ma viene salvata da Mehmet/Hakan, che arriva appena in tempo grazie alla soffiata di Cavus, tornando così a farsi ben volere dalla donna e scatenando la frustrazione e gelosia di Fikret.

Fikret è determinato nel voler scoprire tutta la verità su Mehmet e capire chi si nasconde dietro di lui. Nella puntata di venerdì 23 febbraio, il pubblico assisterà alla dichiarazione d’amore di Fikret a Zuleyha, il quale prenderà coraggio per confessare alla cognata i suoi sentimenti e ciò che prova per lei.

A quel punto, Zuleyha rimane bloccata e non sa come rispondere. Nel frattempo, la donna scoprirà che è stato proprio Vahap ad introdursi nella villa qualche tempo prima, confessando quanto scoperto a Mehmet/Hakan che deciderà di affrontare Vahap. Tuttavia, quando le cose sembravano essere sistemate, una lettera arrivata a Mehmet insospettirà Zuleyha.

Impostazioni privacy