Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara anticipazioni, Gaffur cambia vita dopo Saniye: colpo di scena, accade un episodio shock

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Gaffur è pronto a cambiare vita dopo Saniye. Il colpo di scena è inaspettato: ecco che cosa succede nell’episodio.

La quarta stagione della serie tv turca ha visto l’entrata in scena di numerosi personaggi che già nelle primissime puntate si sono fatti notare e che sono successe dopo eventi tragici e drammatici che hanno stupito i tanti telespettatori.

Terra Amara anticipazioni: Gaffur cambia vita
Gaffuro pronto a cambiare vita (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

I fan dello spettacolo dovranno prepararsi a un nuovo dramma che si consumerà nelle prossime puntate di Terra Amara. Le anticipazioni turche rivelano che molto presto il pubblico dovrà salutare definitivamente Gulten e Saniye, le due donne perderanno la vita dopo un incidente stradale che sarà fatale per le due cognate. La morte delle due donne getterà nello sconforto Gaffur il quale però deciderà di cambiare vita.

Terra Amara anticipazioni: morte Gultern e Saniye, la scelta di Gaffur

Un’altra morte tragica si farà largo nei prossimi episodi di Terra Amara, dove Gaffur perderà in un colpo solo la moglie Saniye e la sorella Gulten, quest’ultima sposata con Cetin che rimarrà vedovo. Le due donne saranno travolte da un auto guidata da un uomo che non si fermerà a prestare soccorso: Saniye morirà sul colpo e Gulten qualche ore dopo all’ospedale.

Terra Amara anticipazini: dramma
Saniye muore in un incidente d’auto (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Proprio quando per Gaffur le cose sembrano tragiche, nella sua vita compare una nuova donna: Cevriye, la quale approderà nella tenuta degli Yaman e si occuperà della cucina, prendendo così il ruolo di cuoca all’interno della villa, sostituendo di fatto la povera Gulten. Cevriye è la figlia della zia di Rasit e si avvicinerà in modo particolare a Gaffur.

La nuova arrivata animerà ancor di più la quarta stagione. Cevriye è una donna curiosa e non farà fatica ad ambientarsi tra le mura della tenuta e inserirsi nelle dinamiche di casa Yaman, riuscendo a conquistare la fiducia e la stima della nonnina Azize che si affezionerà moltissimo a lei dopo poco tempo.

Come anticipato, però, Cevriye si avvicinerà molto a Gaffur. La cuoca proverà in tutti i modi a conquistare l’uomo, mettendo in campo il suo talento ai fornelli e preparando al capomastro della villa i suoi piatti preferiti. L’uomo sarà grato e felice di tutte queste attenzioni che la donna gli riserverà, tuttavia continuerà a pensare alla tragedia che lo ha colpito e che ha spezzato la vita della donna che amava e della sorella.

 

Impostazioni privacy