Terra Amara, anticipazioni stasera 8 marzo: tragico evento per Zuleyha

Tragico evento in arrivo nella puntata di stasera, 8 marzo, di Terra Amara. Zuleyha sarà colpita da un altro tragico evento: le anticipazioni.

Terra Amara si avvicina sempre di più alla conclusione, con la serie che è stata una fortunata intuizione di Mediaset. Infatti nel corso degli anni la soap opera è riuscita a fare dei veri e propri record di ascolti, con il Biscione che di recente l’ha premiata programmandola in prima serata. Al punto che appena giungerà al termine, Canale 5 ha deciso di sostituirla con un altro prodotto proveniente direttamente dalla Turchia dal titolo di “Endless Love”. A Cukurova siamo ormai alle battute finali, con l’ultima puntata prevista per la fine di aprile.

Terra Amara Anticipazioni tragico evento Zuleyha
Un nuovo tragico evento colpirà Zuleyha – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Saranno diversi i colpi di scena in onda stasera e che vedranno ancora protagonista la sfortunata Zuleyha. Infatti ancora una volta Vahap si intrufolerà per nella sua abitazione, con l’obiettivo di trafugare tra i suoi effetti personali. Questa volta però a sorprenderlo ci penserà Fikret. Il protettore di Zuleyha quindi non solo lo caccerà via, ma procederà anche a minacciarlo. Il suo intervento tempestivo ha quindi evitato pericoli e guai. Ma le novità non sono finite qui, visto che di lì a poco la protagonista sarà colpita da un tragico evento.

Terra Amara, tragico evento in arrivo per Zuleyha: tutte le anticipazioni

L’appuntamento di stasera con Terra Amara si prospetta a dir poco avvincente. Subito dopo che Fikret avrà sorpreso Vahap a rovistagliare tra gli effetti personali di Zuleyha, vedremo Colak che accusa Betul di aver divulgato informazioni riservate alla Altun, permettendole quindi di vincere una gara d’appalto per la fornitura di agrumi. Betul, spaventata da Colak, cercherà conforto dalla madre Sermin. Zuleyha invece sarà sempre più rammaricata di aver rimandato il matrimonio, ma solo perché è ancora ignara di ciò che le sta per accadere.

Terra Amara Anticipazioni tragico evento Zuleyha
Come reagirà Zuleyha dopo aver scoperto la verità – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

La tensione salirà alle stelle quando Zuleyha suggerisce a Hakan di intraprendere una crociera in Europa per scambiarsi i voti nuziali con il capitano della nave. Hakan quindi preferisce di confessarle la verità sulla sua identità, ma ad impedirglielo ci penseranno le direttive di Gungor. Allo stesso tempo, un articolo di giornale trovato da Lutfiye potrebbe svelare prematuramente il suo segreto, gettando Zuleyha nello sconforto e sconvolgendo gli equilibri precari della sua vita. Infatti la vera identità di Hakan sconvolgerà profondamente la Altun.

A questo punto Zuleyha decide di denunciarlo e di chiedere perdono ai suoi dipendenti per essere stata ingannata dall’uomo che stava per sposare. Nel frattempo Abdulkadir e Colak affrontano Vahap per aver diffuso false voci su Mehmet, mentre Sermin cerca di convincere Betul a sposare Colak, sperando di accedere alla sua fortuna. Zuleyha intanto proverà ad affrontare il dolore della scoperta, mentre Fikret inizierà a sospettare sulle azioni di Hakan. Questi però sono solo alcune anticipazioni della puntata in onda stasera alle 21:30 su Canale 5.

Impostazioni privacy