Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra amara, anticipazioni turche; chi è davvero Memhet, la cruda verità di Fikret

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara è tra le soap opera più seguite e sebbene sia quasi al termine continua a sorprendere: ecco chi è davvero Memhet, la cruda verità Fikret.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Terra Amara è una soap opera molto seguita e sono in tanti ad attendere con ansia le svariate anticipazioni sulle prossime puntate; i telespettatori potrebbero scoprire chi è davvero Memhet e non solo: ecco cosa accadrà tra poco.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà? L'incredibile scoperta
Cosa succederà durante i prossimi episodi di Terra Amara? Le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte Foto: MediasetPlay)

Com’è noto, Terra Amara sta ormai per volgere al termine, ma svariate vicende devono ancora accadere nell’amata soap opera di Canale 5. Secondo le indiscrezioni arrivate dalla Turchia, Fikret riuscirà finalmente a scoprire chi è davvero Mehmet Kara. Beirut, infatti, capirà che il suo acerrimo nemico è Hakan Gümüşoğlu, insomma un vero e proprio colpo di scena; Fekeli, però, riuscirà ad impedire che il ritorno in Turchia dell’uomo che di conseguenza non riuscirà a rivelare la verità.

Fikret, pensando che Gümüşoğlu sia in Libano, deciderà di partire con Cetin. Secondo le indiscrezioni, i due proveranno ad indagare sulla vicenda domandando alcune cose alle persone del luogo. Chiaramente, queste sono solamente alcune anticipazioni, nel paragrafo successivo vi sarà una visione più completa.

Terra Amara, grande rivelazione in arrivo: chi è davvero Memhet? La scoperta lascia a bocca aperta

Terra Amara continua a sorprendere i tanti telespettatori e, come anticipato, nelle puntate che arriveranno a breve, i seguaci della soap opera vedranno Fikret e Cetin partire per scoprire la vera identità di Gümüşoğlu; i due, dopo aver fatto svariate domande, andranno in una vecchia libreria dove consulteranno svariati giornali datati.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà? L'incredibile scoperta
Cosa succederà durante i prossimi episodi di Terra Amara? Le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte Foto: MediasetPlay)

Proprio in tali giornali leggeranno di Hakan ed è proprio in quel momento che il nipote di Fekeli riuscirà a capire che Gümüşoğlu e Mehmet sono in realtà la medesima persona. L’uomo decide dunque di rientrare per smascherare Gümüşoğlu, ma purtroppo il piano non va come previsto dal momento che in Libano, improvvisamente, scoppia la guerra civile.

La libreria, infatti, dove i due si trovano è sotto le bombe e i due non potranno rientrare in Turchia; i confini, infatti, risultano essere chiusi e di conseguenza nessuno può uscire dal Paese, insomma una vera e propria disgrazia. In poco tempo, inoltre, la notizia della terribile guerra giungerà anche in Turchia. Züleyha ascolta in radio la notizia e la sua preoccupazione sarà molto alta. La donna, però, decide di tacere e non far sapere nulla a Lutfiye per evitare che questa possa spaventarsi.

 

Impostazioni privacy