Terra Amara anticipazioni turche, il protagonista è in pericolo: “Verrà rapito”, paura tra i fan

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che un odei protagonisti verrà rapito e di si perderanno le tracce.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera televisiva è giunta a conclusione e mancano davvero pochi episodi per il gran finale. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che riguarderanno in particolar modo uno dei protagonisti.

terra amara rapimento
Nelle prossime puntate un rapimento lascerà Zuleyha e Friket scioccati (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Gli spoiler infatti annunciano un drammatico rapimento che porterà Zuleyha e Friket alla disperazione. Inoltre, la Altun purtroppo dovrà fare i conti con un’altra clamorosa verità che sconvolgerà per sempre la sua vita, portandola a prendere una decisione definitiva.

Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha disperata dopo l’ennesimo tradimento

Nei prossimi appuntamenti di Terra Amara le trame si concentreranno molto sul piccolo Karem Ali. Il figlio di Mujgan come ben sanno gli appassionati è stato adottato da Friket ma ben preso il fratello della dottoressa si presenterà a Cukurova per averne la custodia. Una richiesta che non verrà presa bene dal nipote di Lutfye che ovviamente lo respingerà. Infatti, Friket proverà a dargli dei soldi e quest’ultimo accettando andrà via. Il colpo di scena avverrà poco dopo, quando del piccolo Karem Ali si perderanno le tracce: il bambino sarà rapito. 

terra amara rapimento
Karem ali rapito, Friket pronto a tuto per ritrovarlo (credit mediaset infinty) inabruzzo.it

Il fratellastro di Demir si ritroverà protagonista di diverse vicende. Come sa bene chi segue la serie e le anticipazioni turche sa che l’uomo è innamorato di Zuleyha ma la Altun lo vede solo come un amico. All’inizio del suo arrivo sembrava che potesse avere una storia con Umit ma in seguito si è legato a Mujgan. Purtroppo, la loro storia è finita nel peggiore dei modi e Friket è rimasto solo. Il ragazzo sarà disperato e resterà solo con il figlio della dottoressa e di Yilmaz.

Lo zio di Mujgan come detto in precedenza si presenterà in paese minacciando tutti. L’uomo vuole con se il bambino. Fikret gli darà un’ingente somma di denaro ma scoprirà che Kerem Ali è stato rapito. Zulyha sarà disperata come del resto tutti gli abitanti della villa. Friket proverà ad indagare e scoprirà che dietro il rapimento c’è il nome di Mujdad. Gli spoiler ci fanno sapere che arriverà il lieto fine, a portare a casa il piccolo sarà Hakan.

Impostazioni privacy