Terra Amara anticipazioni turche: nasce una coppia inaspettata, sono vicinissimi

Da non perdere su Terra Amara le prossime anticipazioni, nasce una coppia inaspettata, tutti i nuovi sviluppi da conoscere.

Ha conquistato una grande parte di pubblico, nonostante i nomi dei protagonisti difficili da pronunciare. La soap opera turca Terra amara è una delle più seguite dagli spettatori di Canale 5, che non si perdono una puntata sulle avvincenti storie di amori, intrighi, passioni e vendette che coinvolgono i personaggi.

terra amara anticipazioni coppia
Terra Amara anticipazioni: nasce una coppia inaspettata (Foto @TerraAmaraCanale5/Facebook) – InAbruzzo.it

Le ultime anticipazioni su Terra amara che arrivano dalla Turchia segnalano la nascita di una nuova coppia, del tutto inaspettata. Una nuova storia d’amore che farà battere il cuore al pubblico e alle spettatrici in particolare. Non c’è ancora nulla di sicuro ma gli indizi sono abbastanza eloquenti.

Di seguito scopriamo chi sono i protagonisti del nuovo innamoramento che potrebbe dare una svolta alla serie tv. Ecco le curiosità e tutto quello che bisogna sapere.

Terra Amara, le anticipazioni con una coppia inaspettata, di chi si tratta

A Cukurova, la città dove è ambientata Terra amara, è tornata la giovane insegnante Zeynep Yilmaz, una ragazza bella e gentile, docente di chimica entrata in servizio nel local liceo per prendere il posto del padre. Le persone del posto l’hanno accolta bene e le hanno fatto conoscere Fikret Fekeli, figlio illegittimo di Adnan Yaman e adottivo di Musa Fekeli. Fikret è uno dei personaggi più amati della serie tv e dopo le prime conoscenze, inizia a nascere in lui un sentimento per Zeynep. Sono Cetin e Lutfiye a farli incontrare, di proposito e con una scusa, convinti che i due potrebbero formare una coppia perfetta e molto probabilmente a ragione.

terra amara anticipazioni coppia
Un nuovo amore tra Zeynep e Friket? (Foto @TerraAmaraCanale5/Facebook) – InAbruzzo.it

Finirà che Zeynep e Friket andranno a cena insieme, una cena romantica in cui scatterà la magia. Friket accompagnerà a casa Zeynep per stare il più possibile con lei. Non solo, le offrirà anche uno dei suoi appartamenti, visto che la giovane insegnante, appena trasferita a Cukurova, sta cercando casa.

Non sarà direttamente Friket a fare l’offerta a Zeynep ma chiederà a Cetin di farla al posto suo, per non mettere in imbarazzo la ragazza. Cetin proporrà a Zeynep la casa, completamente gratuita, ma quando la giovane insegnante viene a sapere che il proprietario è Friket insisterà per pagare l’affitto. Un gesto che colpirà l’uomo, avvicinandolo ancora di più a Zeynep.

Con il tempo, i due si frequenteranno sempre più assiduamente, entreranno in confidenza e Friket racconterà a a Zeynep del sua storia d’amore sofferta con Mujgan e della scelta di adottare suo figlio, Kerem Alì, dopo la morte della donna. L’amore tra Zeynep e Friket sarà sempre più evidente e pare che la coppia sarà protagonista del gran finale di Terra amara.

Impostazioni privacy