Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, anticipazioni ultimo capitolo: drammi senza fine per Zuleyha, c’è il colpevole

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni dell’ultimo capitolo di Terra Amara rivelano drammi senza fine per Zuleyha, la quale scopre chi è il colpevole: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Siamo con gli ultimi appuntamenti della soap opera turca, ormai arrivata alle battute finale dopo mesi di messa in onda. Il pubblico vedrà finalmente come si chiuderà la storia della protagonista e che cosa accadrà nella sua vita.

Terra Amara anticipazioni: dramma Zulehya
Il dramma di Zulehya nelle prosisme puntate della serie tv (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Manca poco al gran finale di Terra Amara, lo spettacolo turco che va in onda su Canale 5 tutti i giorni e talvolta anche in prima serata. Dopo i tanti colpi di scena nelle prime tre stagioni, l’ultimo capitolo con la serie TV rivelerà importanti novità per quanto riguarda la via di Zuleyha, la quale prenderà una decisione importanti dopo aver scoperto la dolorosa verità.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre verità, la decisione

Le anticipazioni del finale della quarta stagione di Terra Amara si saprà che Zuleyha verrà a scoprire tutta la verità su Haken. Una verità che verrà alla luce in maniera prepotente nel corso delle prossime puntata, tanto che la donna deciderà di fare un passo indietro e prendere le redini della sua vita.

Terra Amara anticipazioni: decisione Zuleyha
Zuleyha scopre la verità su Hakan (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Zuleyha verrà a sapere che Hakan ha finto sulla sua identità per tutto questo tempo, ingannandola dentro casa sua. La donna non ci penserà due volte nell’affrontare l’uomo, ritenendolo responsabile di tutte le sue disgrazie: dalla morte di Demir alla sparizione di Adnan, passando per la scomparsa di Fekeli.

Viste tutte queste cose, Zuleyha farà uscire Hakan per sempre dalla sua vita. L’uomo proverà in tutti i modi a difendersi e spiegare alla donna che non c’entra niente su quanto accaduto, e proverà a riottenere la fiducia della donna, ma la strada sarà molto dura visto che Altun è ferma sulla sua decisione.

Le anticipazioni rivelano che Zuleyha perderà ogni cognizione di causa, tanto che deciderà di rapire Hakan per ricattarlo. La donna vuole che l’uomo che l’ha ingannata rinunci alle quote della società Yaman proprio per farlo uscire dalla sua vita una volta per tutte.

Per Zuleyha si tratta dell’ennesima prova da affrontare, un dramma che proverà ad affrontare e superare con le sue forze, esattamente come successo in passato con Demir. Staremo a a vedere che cosa accadrà e qual è la decisione che prenderà Hakan in merito alle quote dell’azienda.

Impostazioni privacy